kant 0 Inviato 28 Dicembre, 2012 uff.. siamo a pochi giorni e ancora non ho deciso un bel nulla.. consigli saranno ben accetti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Dicembre, 2012 Gioca a carte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Dicembre, 2012 datti da fare con mephisto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 28 Dicembre, 2012 io sono a Roma, parto domani... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Dicembre, 2012 Vai a lavorare al posto mio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 28 Dicembre, 2012 mmm... che acidità partendo dal past.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 28 Dicembre, 2012 Vai a lavorare al posto mio se vuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Dicembre, 2012 mmm... che acidità partendo dal past.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 28 Dicembre, 2012 boh forse vado a ballare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Dicembre, 2012 Organizza qualcosa con le amiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 28 Dicembre, 2012 Credo a casa con amici,ma non ho ancora deciso se si farà a casa mia o a casa di qualcuno dei miei amici.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Dicembre, 2012 Andrò fuori con amici, ma saprò dove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 28 Dicembre, 2012 Io me ne sto tranquillissimo a casa mia e alle nove e mezza vado pure a letto, tanto quest'anno con la crisi che c'e' di botti se ne vedranno e sentiranno pochissimi. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Dicembre, 2012 Legger? e guarder? un film. Anche se pagherei per vedere Beyond che balla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Dicembre, 2012 Credici. Treni soppressi, niente lavoro tocca organizzare qualcosa, magari a Villach in Austria o Slovenia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 28 Dicembre, 2012 Leggerò e guarderò un film. Anche se pagherei per vedere Beyond che balla. Ehhhh anche io, egregio! Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Dicembre, 2012 di botti se ne vedranno e sentiranno pochissimi. A Napoli....come no, contaci, egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Dicembre, 2012 Mi sballo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Dicembre, 2012 A Napoli....come no, contaci, egregio Effettivamente mi sembra strano che un napoletano possa solo pensare una cosa simile Anche qui non ho speranze al riguardo (sicuramente gli stessi che si lamentano della crisi, spenderanno un patrimonio in petardi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Dicembre, 2012 boh forse vado a ballare fammi sapere dove che ci sarò pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti