Beyond 6832 Inviato 16 Dicembre, 2012 aha grande grosjean che ha vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Dicembre, 2012 non gli bastava una visita psicologica, almeno ci risparmiavamo questa farsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 16 Dicembre, 2012 Lol,ha vinto Grosjean..chi lo avrebbe mai detto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 16 Dicembre, 2012 Beh l'ha vinto pure Kovalainen anni fa.. ho detto tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Dicembre, 2012 Lo sfasciamacchine, grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Dicembre, 2012 (modificato) Ovvio. Alonso vincitore morale di questa edizione della Race of Champions anche se non ha patecipato... Credo che questa volta il vincitore morale sia Vettel, ben contento che sia finita così piuttosto che il contrario col mondiale di F1 Beh l'ha vinto pure Kovalainen anni fa.. ho detto tutto Se penso che una edizione degli anni '80 la vinse Rosberg (il padre, ovviamente )......... Modificato 17 Dicembre, 2012 da carlomm73 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 17 Dicembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Dicembre, 2012 Ovvio. Alonso vincitore morale di questa edizione della Race of Champions anche se non ha patecipato... Beh l'ha vinto pure Kovalainen anni fa.. ho detto tutto Una "gara" molto seria effettivamente. Una volta almeno veniva trasmessa su ES e tra gli sport invernali noia, si poteva vedere qualcosa di diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti