Rops 14 Inviato 13 Dicembre, 2012 Salut Jauneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hahaha hihihih!h!!i!i!ü!ö!ä!1!1!1! si, Salut Jauneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hahaha hihihih!h!!i!i!ü!ö!ä!1!1!1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Dicembre, 2012 ma chi dei due fa miracoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 13 Dicembre, 2012 I miracoli li fanno tutti e due, Alonso e suo padre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Dicembre, 2012 Tutti voi dovreste inchinarvi alle mie qualità al volante. Quello che B non sa è che altre volte ho tentato e concluso sorpassi in quella curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Dicembre, 2012 ma stavolta non sei passato, ecco cosa significa incontrare qualcuno di valido al volante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 13 Dicembre, 2012 Dai, buon panuozzo fritto tempo a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Dicembre, 2012 (modificato) Beyond NON ? egregio e mai lo sar? Gli egregi sono: Fede, Phoebe4ever, Flaviococozza e il sottoscritto. Diffidate dalle imitazioni Ma Past aveva attivato il DRS con bandiere gialle esposte? Modificato 13 Dicembre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 13 Dicembre, 2012 Mi pareva... B sei solo un banale triste e quadrato usurpatore... Ma Mito non è egregio??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Dicembre, 2012 Beyond NON è egregio e mai lo sarà PUPPAMELO Egregio Beyond io sono andato sulle proprieta' dell'immagine, ho selezionato il link, ho messo img a inizio e /img alla fine e quello DA SOLO ci mette l'url. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Dicembre, 2012 Era chiaramente un egregio di scherno. Non hai neanche superato l'iniziazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 13 Dicembre, 2012 modifico la firma va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Dicembre, 2012 Era chiaramente un egregio di scherno. Non hai neanche superato l'iniziazione brutta beshtia l'invidia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Dicembre, 2012 Comunque oggi gran focaccia prosciutto e provola alla boulangerie Appena uscita dal forno con la provola ancora sciolta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 13 Dicembre, 2012 nevica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Dicembre, 2012 governo ladro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Dicembre, 2012 neve inutile tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Dicembre, 2012 modifico la firma va Sbagliata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 13 Dicembre, 2012 Comunque oggi gran focaccia prosciutto e provola alla boulangerie Appena uscita dal forno con la provola ancora sciolta Pensavo che ti eri fatto una gran phica, non una gran phocaccia ma chi dei due fa miracoli? Il mio pilota preferito, Alonso3 Non posso neanche cambiare il titolo utente per colpa di quest'asterisco e non ho nemmeno le freccette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Dicembre, 2012 Non posso neanche cambiare il titolo utente per colpa di quest'asterisco e non ho nemmeno le freccette però il titolo te lo posso cambiare io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Dicembre, 2012 brutta beshtia il Muresan. Cuoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti