Vai al contenuto
Mito Ferrari

Superstars International Series 2013

10 utenti hanno votato

1. 1. chi sar? il campione internazionale 2013?

• Fabrizio Giovanardi (Petri Corse - Porsche Panamera S)
      0
    • Giovanni Berton (Team BMW Dinamic - BMW M3 E92)
      0
    • Vitantonio Liuzzi (Team Mercedes-AMG Romeo Ferraris - Mercedes C63 AMG)
      3
    • Thomas Biagi (Team Mercedes-AMG Romeo Ferraris - Mercedes C63 AMG)
      3
    • Gianni Morbidelli (Audi Sport Italia - Audi RS5)
      4
    • Francesco Sini (Solaris Motorsport - Chevrolet Camaro SS)
      0
    • Luigi Ferrara (Roma Racing Team - Mercedes C63 AMG Coup?)
      0
    • Andrea Larini (Team Ferlito - Jaguar XF SV8)
      0
    • altro
      0
  2. 2. chi sar? il campione italiano 2013?

• Fabrizio Giovanardi (Petri Corse - Porsche Panamera S)
      0
    • Giovanni Berton (Team BMW Dinamic - BMW M3 E92)
      0
    • Vitantonio Liuzzi (Team Mercedes-AMG Romeo Ferraris - Mercedes C63 AMG)
      3
    • Thomas Biagi (Team Mercedes-AMG Romeo Ferraris - Mercedes C63 AMG)
      2
    • Gianni Morbidelli (Audi Sport Italia - Audi RS5)
      5
    • Francesco Sini (Solaris Motorsport - Chevrolet Camaro SS)
      0
    • Luigi Ferrara (Roma Racing Team - Mercedes C63 AMG Coup?)
      0
    • Andrea Larini (Team Ferlito - Jaguar XF SV8)
      0
    • altro
      0
  3. 3. chi sar? il team campione del 2013?

• Petri Corse (Porsche Panamera S)
      0
    • Team BMW Dinamic (BMW M3 E92)
      2
    • Team Mercedes-AMG Romeo Ferraris (Mercedes C63 AMG)
      6
    • Audi Sport Italia (Audi RS5)
      2
    • Solaris Motorsport (Chevrolet Camaro SS)
      0
    • Roma Racing Team (Mercedes C63 AMG Coup?)
      0
    • Team Ferlito (Jaguar XF SV8)
      0
    • altro
      0

Post raccomandati

solo sul capitolo mercedes...per fortuna da zolder avranno la flangia di aspirazione piu piccola e l'altezza minima imposta a 75 invece che 60...speriamo basti...

Il regolamento prevede il balance ogni 3 gare e anche lo scorso anno furono presi provvedimenti dopo 3..esattamente al mugello...che poi le mercedes vadano davvero troppo forte è un dato di fatto..vedremo a zolder dove invece l'audi non avrà piu la flangia..e le porsche saranno alleggerite di 40 kg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ringhio ma voi non avete voce in capitolo sui diritti TV??

ma è possibile uno scempio del genere?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nuovi balance e zavorre per la Superstars in vista di Zolder

Come previsto dal regolamento tecnico e sportivo, la Superstars dopo le prime tre gare tira le somme e applica i correttivi per cercare di ristabilire la parità tra le vetture in gara.

Nei primi tre appuntamenti la grande mattatrice è stata la Mercedes, con tre pole su tre e 4 vittorie in 6 gare. La vettura di Stoccarda è stata la vettura da battere su ogni pista e quindi si è “meritata” le attenzioni più decise del boreu tecnico.

L’altezza minima da terra per le vetture tedesche passa quindi da 60 a 75 mm, allineandosi al valore imposto all’Audi da inizio stagione, e la flangia sul motore viene rimpicciolita da 61 a 54.4mm. Tutte le decisioni si intendono valide sia per la versione berlina che coupè, quindi nessuno sconto per Ferrara.

L’Audi, penalizzata a inizio stagione da un’altezza da terra superiore a tutte le altre vetture e una flangia sul motore, perde quest’ultima e le vengono scontati anche 20 kg sulla bilancia.

Peso diminuito anche per la Jaguar, -25kg e per la Porsche Panamera, ben -40kg. Aggiornamento anche per la Maserati Quattroporte, il cui peso passa da 1320kg a 1290kg, ma in questo caso non c’è nessuno doppio fine, è una pura formalità. Nessuna novità, infine, per Chevrolet, BMW, Lexus e Cadillac.

Sono stati, inoltre, assegnati anche gli handicap di peso per i risultati sportivi raggiungi in Slovacchia: nel prossimo round Biagi e Berton avranno 40kg di zavorra, Liuzzi 30kg e Morbidelli 10kg, mentre Ferrara azzererà il suo carico.

Ora la parola passa a Zolder, i correttivi otterranno l’effetto desiderato? Tutti gli occhi sono puntati su cosa potranno fare ora Audi, Porsche e Mercedes. I nomi da tener d’occhio sono due: Giovanardi e Morbidelli.

http://motorsportrants.com/superstars/nuovi-balance-e-zavorre-per-la-superstars-in-vista-di-zolder/

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

“Il Ringhio di Sini” – Slovakiaring: che weekend!

Ciao a tutti,

eccomi di ritorno dallo Slovakia Ring….che weekend!
E quando dico che weekend purtroppo intendo in senso negativo, doveva essere l’inizio di una riscossa e invece sabato mattina c’è stato un bell’abbraccio a un guardrail!
Oh, è duro eh!!Di brutto!

Lunedi mentre tornavo a casa riflettevo sul fatto che era tanto che non facevo incidenti e nel giro di tre settimane ho fatto proprio due bei botti: se in quello di Brno ero incolpevole, qui invece tutto è nato da un mio errore mentre stavo spingendo per trovare il giusto ritmo nelle prove libere.

Il giro dopo sarei rientrato ai box a montare le gomme nuove, ero dietro alla Porsche di Giovanardi, ho imboccato il lungo curvone che si percorre quasi in pieno a oltre 220 km/h e mi è scappato il posteriore; ho tentato di tutto per riprenderla, ma la Camaro ha puntato con decisione verso il guardrail interno e l’impatto è stato inevitabile. Che botta!! Penso la più cruenta da quando corro, per nulla simpatica!

Da subito mi sono accorto che i danni erano davvero tanti e che si rischiava di non riuscire a mettere in sesto la macchina per il giorno dopo; dopo un’attenta analisi purtroppo i miei timori sono stati confermati e siamo stati costretti ad alzare bandiera bianca.

A quel punto ci siamo trovati di fronte a due scelte: tornare a casa o provare a chiedere di farci correre con la Lumina, anche se l’avevamo portata in autodromo in versione statica, priva di motore, cambio, scarichi, differenziale e avevamo lasciato tutto a casa dato che non dovevamo usarla.

Grazie alla sportività di tutti i team presenti, siamo stati ammessi alla gara pur rinunciando alla qualifica e partendo dunque dall’ultima fila. I ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile, facendo un mix Camaro-Lumina per permettermi di correre!! Cosi la Lumina aveva uno strano scarico con il sinistro Lumina e il destro Camaro, più corto di 20 cm…spettacolo!!

Alle 24 la vettura era praticamente pronta ma ci si è presentato un problema: “Certo ci vorrebbe uno shake down per essere sicuri che sia tutto ok…” Detto, fatto! Le strade slovacche non sono poi cosi male!!! Ahahah

Alle 2 finalmente andiamo tutti a nanna consapevoli che le gare non sarebbero state per nulla facili, non avendo fatto manco un giro con la Lumina. E invece alla fine non è andata poi cosi male.

Purtroppo in gara 1 alcuni piccoli problemi ci hanno impedito di essere protagonisti, lo “shake down” non era bastato per evidenziare qualche piccolo problemino, risolto prontamente per gara 2!

In gara 2 una bella prova in rimonta mi ha permesso di arrivare settimo, nonostante metà gara sotto safety car, in trenino con Ferrara, arrivato quarto, e in più ci siamo tolti la soddisfazione di fare il record del terzo settore in gara 2, segno che se avessimo avuto più tempo saremmo potuti essere tra i primissimi… Altro che “vecchietta”! La Lumina va ancora forte!

Ora la nostra attenzione tornerà sulla “Principessa”, che stiamo rimettendo in sesto per la prossima gara e su cui testeremo alcune novità di set up che secondo me ci faranno fare un ulteriore balzo avanti.

Sono certo che entro la stagione la principessa stupirà molte persone!!

http://motorsportrants.com/superstars/ilringhiodisini/il-ringhio-di-sini-slovakiaring-che-weekend/

Link al post
Condividi su altri siti

bomba di giornata

Che squadrone per Petri: Larini affianca Giovanardi! Il pilota di Camaiore salirà sulla seconda Porsche Panamera nel round di Zolder

Un altro ex F1 è pronto ad entrare nella Superstars World: a Zolder, il prossimo fine settimana,Nicola Larini scenderà in pista al volante di una Porsche Panamera S sotto i colori del Team Petri Corse.

"Sarà sicuramente un’esperienza interessante quella che vivrò in Superstars. - ha dichiarato Nicola Larini - Mercoledì proverò la Panamera in una sessione di test dove dovrò prendere subito confidenza con la vettura. Sono contentissimo di tornare a correre al fianco di “Piedone” Giovanardi, siamo molto amici e penso che insieme potremo fare bene con un marchio importante come quello della Porsche. Nel 2010 a Vallelunga la Superstars mi aveva colpito molto e negli anni ha continuato ad affermarsi sempre di più. Anche quest’anno la serie sta mostrando, nonostante la crisi globale del motorsport di andare avanti grazie ad un buon lavoro fatto negli anni. Adesso sono concentrato su Zolder, un circuito molto tecnico che impegnerà molto le coperture, penso che l’Audi sarà l’avversario da battere".

Il pilota toscano, che vanta un palmares invidiabile nel mondo delle quattro ruote in cui figurano ben 75 Gran Premi in Formula 1 con Coloni, Osella, Ligier, Modena Team, Ferrari (ultimo pilota italiano che ha portato la Rossa di Maranello sul podio di un GP di F1 - Imola 1994) e Sauber. Oltre alla massima categoria, Larini, si è laureato campione nel Campionato Italiano Superturismo al volante dell’Alfa Romeo 155 GTA turbo nel 1992 e nel Campionato Tedesco Turismo DTM sempre con un’Alfa Romeo l’anno successivo. Una lunga parentesi anche nelWTCC con la Chevrolet ha visto il pilota di Camaiore ottenere risultati altrettanto importanti.

"E’ un piacere tornare a correre insieme a Nicola - sono le parole di Fabrizio Giovanardi - Proprio lo scorso anno abbiamo messo a segno l’ultimo successo vincendo la classe XP1 nella 24 Ore del Nürburgring. Stiamo dando il massimo per fare bene anche in Superstars, nonostante il poco tempo a disposizione per provare la vettura tra una gara e l’altra. Non mi sento di fare pronostici per il Belgio, sarà la pista ad emettere il verdetto".

"Sono fiero di avere due piloti importanti come Larini e Giovanardi - ha esordito Simone Petri (Team Manager Petri Corse) - Li ho sempre seguiti con ammirazione sin dai tempi del Superturismo, ed oggi averli nella mia squadra testimonia il grande impegno che stiamo riversando in questo campionato. A Zolder vogliamo essere tra i protagonisti".

http://www.****/magazine/28369/superstars-squadrone-per-petri-con-nicola-larini-che-affianca-giovanardi-sulla-panamera

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo ottimi cambiamenti in vista di Zolder, peccato essermi perso le gare, a quanto pare Gianni (fortunato come sempre <_<) ha dato ancora spettacolo! :D

Saluto anche Max, che leggo sempre con piacere :up:

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo di vedere però anche più auto

Link al post
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, è un po' che non bazzicavo queste pagine...
Purtroppo per un lungo periodo non ho più avuto tempo per seguire come vorrei il forum (non che adesso ne abbia molto di più :nonono042: ) e tristemente, tra problemi di trasmissioni RAI, impegni miei e scomparsa di qualsivoglia gara completa in streaming, non riesco più nemmeno a seguire il campionato...
Non esistono proprio registrazioni delle gare di questa "annata"?

E sopratutto, dall'organizzazione nessuno ha mai pensato a un eventuale canale youtube/altro ufficiale, in stile Blancpain ES o GT1, che dia le gare non dico in diretta (immagino che ci siano precisi impegni con RAI) ma almeno in differita di qualche giorno?
Secondo me aiuterebbe un sacco, a livello di visibilità, le serie BES e GT1 vi assicuro son molto seguite su Youtube (per una gara di 3 ore come quella di Monza, trasmessa anche in tv da Eurosport, il BES ha raggiunto 15.000 view, a cui sommare le 30.000 degli highlight)!

Comunque, la verità è che volevosalutare voi tutti, che mandate avanti la discussione, e Ringhio che mi fa piacere vedere in queste pagine (è sempre bello vedere un pilota mettersi in gioco ed esporre impressioni e sensazioni agli appassionati, in maniera diretta).

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, che bello risentirti! :D

Qui ci sono i link delle gare scorse su Youtube, ancora non c'è la gara slovacca però :up:

Link al post
Condividi su altri siti

ciao Lykos da quanto tempo!

come ha già detto Fede su youtube si trovano i primi 2 round dell'anno,devono ancora caricare il 3°.

Link al post
Condividi su altri siti

bomba di giornata

Che squadrone per Petri: Larini affianca Giovanardi! Il pilota di Camaiore salirà sulla seconda Porsche Panamera nel round di Zolder

Un altro ex F1 è pronto ad entrare nella Superstars World: a Zolder, il prossimo fine settimana,Nicola Larini scenderà in pista al volante di una Porsche Panamera S sotto i colori del Team Petri Corse.

"Sarà sicuramente un’esperienza interessante quella che vivrò in Superstars. - ha dichiarato Nicola Larini - Mercoledì proverò la Panamera in una sessione di test dove dovrò prendere subito confidenza con la vettura. Sono contentissimo di tornare a correre al fianco di “Piedone” Giovanardi, siamo molto amici e penso che insieme potremo fare bene con un marchio importante come quello della Porsche. Nel 2010 a Vallelunga la Superstars mi aveva colpito molto e negli anni ha continuato ad affermarsi sempre di più. Anche quest’anno la serie sta mostrando, nonostante la crisi globale del motorsport di andare avanti grazie ad un buon lavoro fatto negli anni. Adesso sono concentrato su Zolder, un circuito molto tecnico che impegnerà molto le coperture, penso che l’Audi sarà l’avversario da battere".

Il pilota toscano, che vanta un palmares invidiabile nel mondo delle quattro ruote in cui figurano ben 75 Gran Premi in Formula 1 con Coloni, Osella, Ligier, Modena Team, Ferrari (ultimo pilota italiano che ha portato la Rossa di Maranello sul podio di un GP di F1 - Imola 1994) e Sauber. Oltre alla massima categoria, Larini, si è laureato campione nel Campionato Italiano Superturismo al volante dell’Alfa Romeo 155 GTA turbo nel 1992 e nel Campionato Tedesco Turismo DTM sempre con un’Alfa Romeo l’anno successivo. Una lunga parentesi anche nelWTCC con la Chevrolet ha visto il pilota di Camaiore ottenere risultati altrettanto importanti.

"E’ un piacere tornare a correre insieme a Nicola - sono le parole di Fabrizio Giovanardi - Proprio lo scorso anno abbiamo messo a segno l’ultimo successo vincendo la classe XP1 nella 24 Ore del Nürburgring. Stiamo dando il massimo per fare bene anche in Superstars, nonostante il poco tempo a disposizione per provare la vettura tra una gara e l’altra. Non mi sento di fare pronostici per il Belgio, sarà la pista ad emettere il verdetto".

"Sono fiero di avere due piloti importanti come Larini e Giovanardi - ha esordito Simone Petri (Team Manager Petri Corse) - Li ho sempre seguiti con ammirazione sin dai tempi del Superturismo, ed oggi averli nella mia squadra testimonia il grande impegno che stiamo riversando in questo campionato. A Zolder vogliamo essere tra i protagonisti".

http://www.****/magazine/28369/superstars-squadrone-per-petri-con-nicola-larini-che-affianca-giovanardi-sulla-panamera

Davvero non so che dire!!!! :woot: sono molto contento che Nicola prenda parte a questa categoria. Madò speriamo che torna anche Pirro. Due anni fa, a Vallelunga, disse che un domani avrebbe corso anche lui. Ci manca che anche in Alfa Romeo facciano un annuncio clamoroso, magari a vederli in futuro con la Giulia o un altro modello. Magariiiii accadesse tutto ciò. La vedo difficile. Cmq al momento sto notando che la categoria sta crescendo eccome. Dai che in futuro la Superstars può fare anche meglio del supertursimo ;)

Link al post
Condividi su altri siti

solo sul capitolo mercedes...per fortuna da zolder avranno la flangia di aspirazione piu piccola e l'altezza minima imposta a 75 invece che 60...speriamo basti...

Il regolamento prevede il balance ogni 3 gare e anche lo scorso anno furono presi provvedimenti dopo 3..esattamente al mugello...che poi le mercedes vadano davvero troppo forte è un dato di fatto..vedremo a zolder dove invece l'audi non avrà piu la flangia..e le porsche saranno alleggerite di 40 kg

Francè, scusami la risposta fuori tema, ma, siccome è la prima volta che ti vedo sul forum (la prima volta per me), volevo dirti che noto con piacere che anche voi piloti siete sul forum. Due domande, una riguarda la gara di domenica; Dato che tu sei il pilota e quindi chi più di te può dirmi come stanno le cose, volevo sapere come sta procedendo il lavoro con la Camaro. Nel senso se da inizio anno ci sono stati miglioramenti. E poi, secondo te, sulla pista di Zolder, quale vettura può mettersi più in luce domenica? La Camaro potrà dire la sua? In bocca al lupo. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Orari di Zolder:

Sabato:

9:05 Libere 1

11:25 Libere 2

16:45 Qualifiche

Domenica:

12:00 Gara-1

16:10 Gara-2

La guida programmi di Sky dice tutto in diretta, poi si vedrà :)

Link al post
Condividi su altri siti

Bella notizia :)

Vanthoor anche in Superstars con l'Audi RS5

Doppio impegno per Laurens Vanthoor a Zolder. Il giovane belga sarà impegnato, oltre che in GTSprint, anche nella Superstars con un'Audi RS5, rimpiazzando Ferdinando Geri. Vanthoor, originario di Hasselt, a pochi Km da Zolder, sarà alla prima esperienza su una vettura turismo.

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=40308&cat=43

Link al post
Condividi su altri siti

Bella notizia :)

Vanthoor anche in Superstars con l'Audi RS5

Doppio impegno per Laurens Vanthoor a Zolder. Il giovane belga sarà impegnato, oltre che in GTSprint, anche nella Superstars con un'Audi RS5, rimpiazzando Ferdinando Geri. Vanthoor, originario di Hasselt, a pochi Km da Zolder, sarà alla prima esperienza su una vettura turismo.

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=40308&cat=43

fuochi-d-artificio-roma.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre, Laurens dovrebbe essere il primo pilota a gareggiare per il trofeo Rookies.

Link al post
Condividi su altri siti

si vabè con una gara sola non può fare niente,deve avere un tot di gare disputate per ambire al premio finale..

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se bisogna disputare un tot di gare o se ne basta anche una sola. La speranza è ovviamente che continui anche con il prosieguo del campionato, dato che il FIA GT presenta un calendario con pochi appuntamenti e con solo una coincidenza (Los Arcos-Imola).

Link al post
Condividi su altri siti

Nuovi balance e zavorre per la Superstars in vista di Zolder

Come previsto dal regolamento tecnico e sportivo, la Superstars dopo le prime tre gare tira le somme e applica i correttivi per cercare di ristabilire la parità tra le vetture in gara.

Nei primi tre appuntamenti la grande mattatrice è stata la Mercedes, con tre pole su tre e 4 vittorie in 6 gare. La vettura di Stoccarda è stata la vettura da battere su ogni pista e quindi si è “meritata” le attenzioni più decise del boreu tecnico.

L’altezza minima da terra per le vetture tedesche passa quindi da 60 a 75 mm, allineandosi al valore imposto all’Audi da inizio stagione, e la flangia sul motore viene rimpicciolita da 61 a 54.4mm. Tutte le decisioni si intendono valide sia per la versione berlina che coupè, quindi nessuno sconto per Ferrara.

L’Audi, penalizzata a inizio stagione da un’altezza da terra superiore a tutte le altre vetture e una flangia sul motore, perde quest’ultima e le vengono scontati anche 20 kg sulla bilancia.

Peso diminuito anche per la Jaguar, -25kg e per la Porsche Panamera, ben -40kg. Aggiornamento anche per la Maserati Quattroporte, il cui peso passa da 1320kg a 1290kg, ma in questo caso non c’è nessuno doppio fine, è una pura formalità. Nessuna novità, infine, per Chevrolet, BMW, Lexus e Cadillac.

Sono stati, inoltre, assegnati anche gli handicap di peso per i risultati sportivi raggiungi in Slovacchia: nel prossimo round Biagi e Berton avranno 40kg di zavorra, Liuzzi 30kg e Morbidelli 10kg, mentre Ferrara azzererà il suo carico.

Ora la parola passa a Zolder, i correttivi otterranno l’effetto desiderato? Tutti gli occhi sono puntati su cosa potranno fare ora Audi, Porsche e Mercedes. I nomi da tener d’occhio sono due: Giovanardi e Morbidelli.

http://motorsportrants.com/superstars/nuovi-balance-e-zavorre-per-la-superstars-in-vista-di-zolder/

A me piacerebbe sapere chi è che decide per il balance of performance. Ma questi le vedono le gare?

Da una parte sono contento per Morbidelli che finalmente non avrà più la flangia al motore e gli tolgono 20 chili di peso. Limitazioni che secondo me sono sempre state assurde perché l’Audi è sempre stata forte in curva e non in rettilineo, quindi quando hanno deciso le limitazioni in vigore fino ad ora ok peso e altezza per limitare le prestazioni in curva, ma perché limitare anche la velocità massima?

Ma gli altri cosa centrano?

Analizziamo i risultati di questo 2013. Monza è una pista da motore, quindi era ovvio che i risultati li dovevano fare le macchine con motori grossi e la Mercedes è la più a posto, quindi dominio come è sempre stato negli ultimi anni. Poi Brno e Slovakia e in entrambe vittoria in gara 1 di Mercedes e in gara 2 di BMW, cioè parità. Quindi perché flangiare le Mercedes e imporre loro un altezza da terra superiore e non fare altrettanto con la BMW? Visto che Mercedes è stata superiore anche in qualifica, non sarebbe stato meglio dare 20-30 chili a Mercedes e basta? Rimaneva il vantaggio sul dritto e si enfatizzava il vantaggio in curva di BMW.

E la stessa cosa che hanno fatto anni fa quando dopo due gare imposero le flange alla Mercedes, mentre lasciarono libere le Maserati, eppure anche in quel caso, tolto Monza i risultati erano in parità. Poi sappiamo tutti com’è andata...

Inoltre cosa c’entrano gli alleggerimenti di Jaguar, il cui problema non mi sembra sia il peso. E della Panamera, che nel 2010 quando dominava lottava e vinceva contro Mercedes senza flangia? E della Maserati che quest’anno non ha neanche corso?

A questo punto perché non alleggerire anche Chrysler, Cadillac, Chevrolet e Lexus?

Mah...

Link al post
Condividi su altri siti
A Zolder al via anche Kuppens

Un altro nome noto locale si è aggiunto all'entry-list del weekend Superstars a Zolder. Sulla seconda BMW M3 del team Giudici ci sarà Renaud Kuppens, campione in carica del trofeo Maserati. Il trentacinquenne belga è stato in passato protagonista delle serie Renault e del GT.

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=40323&cat=43

Link al post
Condividi su altri siti

in arrivo una news dalla Solaris

Link al post
Condividi su altri siti

Bene anche l'arrivo di Kuppens :up:

Tra Repubblica Ceca e Slovacchia non ho visto tutta questa parità tra Mercedes e BMW, dato che Berton ha vinto due gare grazie all'inversione della griglia quando le Mercedes ufficiali danno al resto del gruppo distacchi compresi tra il mezzo secondo ed il secondo pieno. Tralasciando il fatto che il Balance è una minchiata assurda, è giusta la penalizzazione per le Mercedes e ancora più giusto è lo sconto alle Audi, che sembrano dei tricicli in confronto.

Link al post
Condividi su altri siti