Vai al contenuto
Fede

WTCC 2013

Post raccomandati

2a0j9tg.jpg

6gegw4.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Auguro in bocca al lupo a Stefano D'Aste:per lui questa stagione sarà molto difficile..

Intanto:

Team Engstler anche nell'ETCC con due 320si

Le due BMW saranno affidate a Roland Hertner e Christian Fischer

Il Team Engstler raddoppia i suoi impegni in vista della stagione 2013: la squadra tedesca, infatti, non sarà solamente al via del WTCC, ma schiererà anche due BMW 320si nell'European Touring Car Cup, affidandole a Roland Hertner e Christian Fischer.

Per il primo, 53 anni, si tratterà della prima apparizione nell'ETCC, anche se può già vantare una certa esperienza nelle corse turismo, avendo vinto anche la Divisione 3 dell'ADAC Procar nel 2005 con una Alfa 147 e la Divisione 1 nel 2010 proprio con una 320si del Team Engstler.

Fischer invece ha già preso parte alle ultime due edizioni al volante prima di una Honda Civic e poi una Accord, gestite dalla Rikli Motorsport.

Link al post
Condividi su altri siti

possibile e probabile new entry nel campionato wtcc.

si tratta di un team francese che ha acquistato un bmw appartenente l'anno scorso al team zengo.

eccovi il link http://www.fiawtcc.com/news/detail/id/650/t/ANOME-AND-DAYRAUT-TO-RACE-AT-MONZA

Link al post
Condividi su altri siti

Questo ha pure vinto il Superturismo francese nel 2001, tanto scarso non deve essere, ma la BMW purtroppo ? quello che ?...

Link al post
Condividi su altri siti

cmq sia non so se avete visto il programma di monza ma io lo trovo onestamente un po povero...

la domenica ci saranno le 2 gare wtcc le 2 etcc 1 gara dell'auto gp e 2 gare della f3 europea!

io almeno una gara GT l'avrei inserita!

Link al post
Condividi su altri siti

Un po' povero? :zrzr:

C'è il Mondiale Turismo, l'Europeo e tre gare di due tra le più importanti serie per monoposto, che te ne fai di una gara GT?

Link al post
Condividi su altri siti

povero? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me una gara gt la puoi inserire un po ovunque! XD

x questo io l'avrei aggiunta nel programma domenicale!

Link al post
Condividi su altri siti

poi riguardo alle gare etcc sperano che siano migliori di quelle dell'anno scorso e soprattutto che ci siano almeno una quindicina d'auto tra quelle in configurazione s2000

Link al post
Condividi su altri siti

Ma delle Ford Focus non si sa nulla?La loro mancanza di certo non si farà sentire,ma lo chiedo per par condicio..

Link al post
Condividi su altri siti

Ma delle Ford Focus non si sa nulla?La loro mancanza di certo non si farà sentire,ma lo chiedo per par condicio..

Link al post
Condividi su altri siti

Nulla al momento. Non credo comunque che qualcuno le porterà in gara, salvo sconvolgimenti dell'ultimo minuto.

Anche se due macchine (e soprattutto un marchio) in più non ci starebbero male.

Inoltre, mi piacerebbe sapere, in definitiva, cosa hanno intenzione di fare gli ultimi indecisi (Holland, il secondo pilota di Wiechers, Campos, Nika e Lada, qualora quest'ultima volesse schierare un terzo pilota).

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

una delle 2 leon del team campos dovrebbe essere per MONJE (a meno che il team tuenti non ne schieri una seconda e in quel caso monje sarebbe il pilota da affiancare a oriola).

proteam dovrebbe schierare una seconda vettura da affiancare a bennani, la lada potrebbe schierare una terza vettura solo in seguito magari da metà campionato in poi (presumibilmente a cominciare dalla tappa russa).

di holland non si sa piu nulla ma da quello che avevo letto dovrebbe correre saltuariamente.

sul team Nika si attendono conferme anche se il favorito per guidare la cruze dovrebbe essere nikiaer.

infine su ford non si sa molto. a questo punto credo che l'unica speranza per rivederle in pista possa avvenire solo qualora un team cinese di quelli che corrono nel turismo asiatico decida di fare il suo ingresso nel wtcc! ma a 2 settimane anche se ciò dovesse succedere dal via ho forti dubbi che riescano a presentarsi per la gara inaugurale di monza!

Link al post
Condividi su altri siti

Cinesi? Ma speriamo di no.

Link al post
Condividi su altri siti

peccato che valente inizier? solo a maggio il campionato! Ragazzi se ci mettiamo pure a fare gli schizzinosi sullo sponsor ? finita! Dovremmo dire grazie a lukoil che invece oltre a lada sponsorizza un altro team in modo da permettere a quest'ultimo di avere un buon appoggio finanziario!

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie o no ci saranno quattro macchine diverse con sponsor uguale, non mi pare il massimo. Comunque buon per chi gode dell'appoggio di uno sponsor come Lukoil, di certo aiuta.

Link al post
Condividi su altri siti