Lorenzo Moro 0 Inviato 3 Dicembre, 2012 (modificato) Ciao ragazzi, sono da poco iscritto al forum e vorrei iniziare con questa discussione. Ho già fatto un ricerca all'interno del forum ma non ho trovato nulla di simile quindi, nel caso ci fosse già, cancellatale pure! Sulla scia di un acquisto da me effettuatao la settimana scorsa (un libro meraviglioso, Schlegelmilch 50 anni di fotografia di formula 1) vorrei, con l'aiuto di tutti voi utenti di questo forum, fare una raccolta delle immagini più belle, emozionanti e meravigliose della formula 1. Una sorta di album fotografico. Inizio io con una chicca Modificato 3 Dicembre, 2012 da Lorenzo Moro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Dicembre, 2012 comincio con un bel motore, poi aggiungo il resto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Dicembre, 2012 Henry Segrave, #10 Talbot/Sunbeam, quando le soste erano leggermente più lunghe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo Moro 0 Inviato 3 Dicembre, 2012 fuoco e fiamme! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Dicembre, 2012 fuoco e fiamme! C'è differenza? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Dicembre, 2012 fuoco e fiamme! Bella questa foto. Ce l'aveva un noto utente del forum in firma qualche tempo fa....davvero lascia senza parole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo Moro 0 Inviato 3 Dicembre, 2012 C'è differenza? :unsure: è la frase di un film famoso...il corvo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Dicembre, 2012 (modificato) Belle foto nel link in firma. Modificato 3 Dicembre, 2012 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Dicembre, 2012 è la frase di un film una boiata famosa...il corvo Ah. Capisco. Fine OT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Dicembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Marzo, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 18 Marzo, 2013 Posto alcune immagini a mio avviso epiche : Jacques Villeneuve e Michael Schumacher a Jerez 1997 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 18 Marzo, 2013 Nigel Mansell e Ayrton Senna (Spagna 1990) Jean Alesi in trionfo nel Gp del Canada 1995 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 18 Marzo, 2013 Spa 1998, prima vittoria e doppietta della Jordan con Damon Hill - Ralf Schumacher (ultimo podio di Alesi su Sauber) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 18 Marzo, 2013 Mika Hakkinen e Michael Schumacher, dopo il sorpasso del Finlandese a Spa 2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 18 Marzo, 2013 La famiglia Villeneuve... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 18 Marzo, 2013 Alexander Wurz vs Michael Schumacher ( Monaco 1998) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Marzo, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Marzo, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 21 Marzo, 2013 (modificato) Mika Hakkinen e Michael Schumacher, dopo il sorpasso del Finlandese a Spa 2000 è che Schumy non h aancora capito adesso cosa sia successo ! Modificato 21 Marzo, 2013 da Biranbongse Bhanuban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti