Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Novembre, 2012 ho ftt il record a spa Fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 27 Novembre, 2012 Una parola in particolare non me la gira, chissà perché... Che parola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Novembre, 2012 Che parola? Non te la dico va'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Novembre, 2012 per il prossimo thread propongo il titolo "stagione spammistica 2012/2013" così se mi confondo almeno non faccio danni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 27 Novembre, 2012 Non te la dico va'. Ho capito va... come sei banale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Novembre, 2012 Ho capito va... come sei banale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Novembre, 2012 (modificato) E intanto ho scoperto che al mio relatore piace una tipa che interessa anche a me Ciao MagicSenna. Poi te le sei scopate le due tipe? Modificato 27 Novembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Novembre, 2012 E infanto ho scoperto che al mio relatore piace una tipa che interessa anche a me Ciao MagicSenna. Poi te le sei scopate le due tipe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Novembre, 2012 La t e la f sono così vicine Comunque quest'anno, dopo 6 anni di sbafate a scrocco, mi hanno incastrato e mi hanno chiesto i soldi per la festa di Natale che si fa tutti gli anni nel dipartimento di fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 27 Novembre, 2012 Non oso immaginare il buco che hai creato nel loro budget in sei anni :thumbup: Fai così visto che quest'anno ti fanno pagare mangia 2 volte tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Novembre, 2012 Non oso immaginare il buco che hai creato nel loro budget in sei anni :thumbup: Fai così visto che quest'anno ti fanno pagare mangia 2 volte tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Novembre, 2012 La t e la f sono così vicine Comunque quest'anno, dopo 6 anni di sbafate a scrocco, mi hanno incastrato e mi hanno chiesto i soldi per la festa di Natale che si fa tutti gli anni nel dipartimento di fisica 6 anni? muoviti a laurearti pelandrone nullafacente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Novembre, 2012 bao davvero eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Novembre, 2012 6 anni? muoviti a laurearti pelandrone nullafacente! O si va da qualcuno che ne sa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 27 Novembre, 2012 O si va da qualcuno che ne sa! mod subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Novembre, 2012 6 anni? muoviti a laurearti pelandrone nullafacente! La tesi sta finendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Novembre, 2012 La tesi sta finendo non era l'estate? http://www.youtube.com/watch?v=OGyfat0Q2vA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Novembre, 2012 ma pure se c'è da pagare eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Novembre, 2012 Io mi faccio solo pagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Novembre, 2012 Buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti