Vai al contenuto
kant

MEN, come mi immaginate?

Post raccomandati

su quello potrebbe anche avere ragione vita quotidiana permettendo, pero infatti lo reputo l'unico vero motivo del perche l'uomo sta con una donna nella nostra società riferendomi alla media

 

Sì? E in quale dimensione parallela?

Dopo due anni e mezzo di fidanzamento, posso dire che Rhobar ha ragione al 200%. Quando è finita è stata un'enorme liberazione.

ahah e infatti mi sa che l'unica cosa che ti manca di essere single è la scopata frequente, di la verità....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahah e infatti mi sa che l'unica cosa che ti manca di essere single è la scopata frequente, di la verità....

Non mi manca nulla. Abitavamo a 800 km di distanza, quindi niente scopata frequente, niente cena quando torni a casa e altre str****te da Mulino Bianco che ha elencato Kant. In compenso, mi sono risparmiato una decina di litigi al giorno, bugie, offese e infinite delusioni e amarezze.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah io se una abita cosi lontano anche se sono innamorato (:asd:) non mi ci faccio neanche una storia non vale la pena

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi manca nulla. Abitavamo a 800 km di distanza, quindi niente scopata frequente, niente cena quando torni a casa e altre str****te da Mulino Bianco che ha elencato Kant. In compenso, mi sono risparmiato una decina di litigi al giorno, bugie, offese e infinite delusioni e amarezze.

 

Ma per quanto ne so io sto insieme a mio marito da 4 anni e più, abbiamo litigato ma si possono contare le litigate su due mani.. non ci siamo mai lasciati, andiamo sempre d'amore e d'accordo.. viviamo nella stessa casa da 4 anni perchè la convivenza inizio praticamente nel giro di pochissimi mesi.. fino a prova contraria conosco decide e decine di coppie che vivono felici e sereni, e ricordatevi che quando in una coppia c'è il dialogo e il reciproco rispetto va tutto bene..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah! io prima sentirei tuo marito :asd:

 

 

 

 

 

 

scherzo, hai ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh...domandaglielo.. no problem neh..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh la storia a distanza è normale che è una liberazione quando finisce. Poi è ovvio che dipende dalla relazione. Anche una relazione continua può nascere in modo patologico e portare alle bugie, tradimenti, litigi etc etc che diceva Bellof.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per quanto ne so io sto insieme a mio marito da 4 anni e più, abbiamo litigato ma si possono contare le litigate su due mani.. non ci siamo mai lasciati, andiamo sempre d'amore e d'accordo.. viviamo nella stessa casa da 4 anni perchè la convivenza inizio praticamente nel giro di pochissimi mesi.. fino a prova contraria conosco decide e decine di coppie che vivono felici e sereni, e ricordatevi che quando in una coppia c'è il dialogo e il reciproco rispetto va tutto bene..

 

Che ti devo dire, fortunati voi. Noi dopo neanche un anno già ci detestavamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ferrarista parla ma è l'ultimo a dover parlare delle relazioni a distanza.. in ogni caso è il metodo migliore di come farsi male da soli alla propria autostima..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi dipende molto anche dalle persone. Io noto una forte tendenza tra i miei coetanei, che è quella di trattare le relazioni (e le persone, di conseguenza) come dei giocattoli. Quando ci si è stufati, si butta tutto via, ed è una tendenza che hanno soprattutto le donne (almeno quelle che ho potuto consocere io). Tra l'altro è una cosa pure abbastanza diffusa, che non riguarda solo le relazioni sentimentali, ma anche le amicizie e i rapporti più alla larga.

 

Mi pare ovvio che, se l'atteggiamento è questo, dopo 1 anno ci si odia...

 

beh ferrarista parla ma è l'ultimo a dover parlare delle relazioni a distanza.. in ogni caso è il metodo migliore di come farsi male da soli alla propria autostima..

 

e mica mi creo relazioni a distanza? mai avute storie a 800 km eh :asd:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono gia tanti problemi perche andarsene a cercare altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh...se uno sta con una persona da 2 anni e uno dei due va via, ci si prova a tenere in piedi la relazione...altra storia è iniziare relazioni a distanza da zero...quello mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora aspetto i vantaggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se c'è sincerità e correttezza, una relazione a distanza è come qualsiasi altra relazione, ma ha appunto il problema (ma potrebbe anche essere una qualità) di essere più sensibile a eventuali mancanze di una o dell'altra.

Se poi cominciano a venire i dubbi, meglio che finisca subito.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah secondo me ci sono piu corna che in un cesto di lumache

 

è inevitabile, anche nelle coppie che conosco dove non ci sono o non ci sono state corna saranno il 5%

Modificato da Alferez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il dialogo ed il rispetto sono importanti. ? banale ma vero. ? importante saper fare un passo indietro per l'altro. Non ? facile ma importante. L'amore, quello vero, regge anche alle prove pi? difficili. Sono sposato da 16 anni, e siamo insieme ancora bene, nonostante il destino sia stato crudele con noi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

sei omosessuale per caso?

 

Assolutamente no, anzi: io non comprendo affatto le scelte degli omosessuali.

Però ognuno è libero di fare ciò che vuole.

 

Se c'è una cosa che non capisco è questa: perché mi si deve fare questa domanda se sto solo dicendo che vedo comunque dei vantaggi nella mia situazione? :asd:

 

Io, se avessi le possibilità, sarei andato volentieri con qualche gnocca.

Ma non ho la possibilità di poterlo fare.

 

Quindi mi rendo perfettamente conto che devo continuare la mia esistenza nella stessa condizione in cui sono nato: da solo.

 

kant, essendo lei stessa una donna, ha provato a definire i vantaggi che ha un maschio nello stare con una donna, e sicuramente ne ha elencati parecchi.

 

Io, anche se non sono mai stato con una donna, provo ad elencare ciò che io considero per me degli "svantaggi", dal momento che non ho la possibilità di provare un'esperienza di convivenza con una bella figliola e quindi sono delle "mancanze" che devo mio malgrado sopportare:

 

- consapevolezza di avere al tuo fianco una che ti considera e che ti vuole bene, nel bene e nel male

- consapevolezza di avere a fianco una che ti aiuta, sia nei momenti difficili, che nello svolgimento delle banalità quotidiane

- vita potenzialmente meno monotona e meno sola, con più elevate prospettive di essere felici

- possibilità di soddisfare le proprie esigenze fisiologiche dal punto di vista sessuale con la vita di coppia

 

Ecco, io vedo questi 4 punti come vantaggiosi, rispetto alla mia condizione di vita.

Ma i vantaggi che avevo elencato io sono comunque maggiori, quindi dopo tutto non ho dei rimpianti.

Anzi: non posso avere dei rimpianti per una decisione che non sono stato io a prendere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kant se fai veramente quello che hai elencato mi frega assai delle tue foto, io ti sposo :wub:

 

cmq single o accoppiati l'importante è trovare la serenità giusta sia nella coppia e soprattutto in se stessi! sinceramente adesso faccio fatica a vedermi fidanzato perché son sereno e consapevole del fatto che potrei andarmi a insabbiare...certo magari domani mi innamoro, però non credo ci siano troppi vantaggi nello stare in una condizione o nell'altra, l'importante è stare bene con se stessi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Domanda: voi credete nell'amore?

 

Io non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Assolutamente no, anzi: io non comprendo affatto le scelte degli omosessuali.

Però ognuno è libero di fare ciò che vuole.

 

Se c'è una cosa che non capisco è questa: perché mi si deve fare questa domanda se sto solo dicendo che vedo comunque dei vantaggi nella mia situazione? :asd:

 

Io, se avessi le possibilità, sarei andato volentieri con qualche gnocca.

Ma non ho la possibilità di poterlo fare.

 

Quindi mi rendo perfettamente conto che devo continuare la mia esistenza nella stessa condizione in cui sono nato: da solo.

 

kant, essendo lei stessa una donna, ha provato a definire i vantaggi che ha un maschio nello stare con una donna, e sicuramente ne ha elencati parecchi.

 

Io, anche se non sono mai stato con una donna, provo ad elencare ciò che io considero per me degli "svantaggi", dal momento che non ho la possibilità di provare un'esperienza di convivenza con una bella figliola e quindi sono delle "mancanze" che devo mio malgrado sopportare:

 

- consapevolezza di avere al tuo fianco una che ti considera e che ti vuole bene, nel bene e nel male

- consapevolezza di avere a fianco una che ti aiuta, sia nei momenti difficili, che nello svolgimento delle banalità quotidiane

- vita potenzialmente meno monotona e meno sola, con più elevate prospettive di essere felici

- possibilità di soddisfare le proprie esigenze fisiologiche dal punto di vista sessuale con la vita di coppia

 

Ecco, io vedo questi 4 punti come vantaggiosi, rispetto alla mia condizione di vita.

Ma i vantaggi che avevo elencato io sono comunque maggiori, quindi dopo tutto non ho dei rimpianti.

Anzi: non posso avere dei rimpianti per una decisione che non sono stato io a prendere.

 

e io che pensavo di analizzare le cose in modo razionale :asd: rispetto a te sono un impulsivo esagerato :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×