Vai al contenuto
kant

MEN, come mi immaginate?

Post raccomandati

sei omosessuale per caso?

Eliminiamo queste allusioni, per favore

AhHAHAh i vantaggi:

torni a casa trovi la donna che ti cucina, ti ha preparato i vestiti, lavati e stirati, ti ha fatto il letto, ti ha pulito i pavimenti insomma ti ha rassettato casa.

Hai la possibilità di fare l'amore tutte le volte che vuoi senza aver problemi ad usare il preservativo.

Dici poco...

Nel XIX secolo forse, quando le donne erano tutte casalinghe. Adesso non funziona più così.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè, se la donna in questione non ha interesse nella carriera, non vedo perchè no. Non si tratta di discriminazioni sessuali eh...se la cosa è a parti invertite, anche l'uomo può occuparsi completamente di casa e figli.

Link al post
Condividi su altri siti

Non è solo un problema di voler far carriera o meno. Al giorno d'oggi la situazione è tale che, normalmente, uno stipendio solo non basta per una famiglia di 3/4 persone.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non basta oggi, allora 50-60 anni fa come si faceva? eppure in genere era solo l'uomo a lavorare. Si tratta di scegliere un proprio standard di vita. Mi pare normale che, se uno vuole i soldi ed una vita agiata, devono lavorare entrambi.

Link al post
Condividi su altri siti

io non comprendo affatto le scelte degli omosessuali.

Scelte?

Ma non ti vergogni?

Link al post
Condividi su altri siti

Se non basta oggi, allora 50-60 anni fa come si faceva? eppure in genere era solo l'uomo a lavorare. Si tratta di scegliere un proprio standard di vita. Mi pare normale che, se uno vuole i soldi ed una vita agiata, devono lavorare entrambi.

50/60 anni fa, ma anche 30/40 il costo gli stipendi erano molto più alti rispetto al costo della vita. Una volta mi sono messo con mia madre a fare i conti sullo stipendio che prendevano lei e mio padre appena sposati con i costi di allora e quello che prendono oggi i loro equivalenti come posizione lavorativa e il costo della vita di oggi. Il rapporto è praticamente 2:1. Comunque stiamo andando O/T.

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda: voi credete nell'amore?

Io non ci credo.

assolutamente no

Link al post
Condividi su altri siti

Io, anche se non sono mai stato con una donna, provo ad elencare ciò che io considero per me degli "svantaggi", dal momento che non ho la possibilità di provare un'esperienza di convivenza con una bella figliola e quindi sono delle "mancanze" che devo mio malgrado sopportare:

- consapevolezza di avere al tuo fianco una che ti considera e che ti vuole bene, nel bene e nel male

- consapevolezza di avere a fianco una che ti aiuta, sia nei momenti difficili, che nello svolgimento delle banalità quotidiane

- vita potenzialmente meno monotona e meno sola, con più elevate prospettive di essere felici

- possibilità di soddisfare le proprie esigenze fisiologiche dal punto di vista sessuale con la vita di coppia

mah sulla monotonoia non sono daccordo spesso si sta insieme spesso solo per la famiglia, cosa cmq giusta dal mio punto di vista perche se l'hai voluta fare te la devi tenere.

vedo anche molte piu elevata prospettive di non essere felici se qualcosa va storto, come molto spesso accade

Modificato da Alferez

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro vedo una cosa che sto notando ultimamente magari c'era anche prima ma io lo noto solo da poco tempo, che molte donne si fanno infarcire giusto per avere qualcuno a cui badare/non sentirsi sole.

Link al post
Condividi su altri siti

il non saper stare soli è oramai comune sia a donne che a uomini, che spesso passano sopra la propria dignità per stare con il/la patner...sinceramente sono a conoscenza di casi estremi, e non per il fattore estetico!

Link al post
Condividi su altri siti

si una caterva

pero lo posso capire a 40/50 anni, ma non vedo perche a 20 o 30 dove comunque hai ancora l'età dalla tua parte

Modificato da Alferez

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi.. però posso dirvi che siete proprio pessimisti.. voglio sperare che state scherzando..

Link al post
Condividi su altri siti

le ragazze se la tirano troppo :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi.. però posso dirvi che siete proprio pessimisti.. voglio sperare che state scherzando..

se ti riferisci a me io ti dico quello che vedo. e lavorando sulla strada vedo molto, troppo.

Link al post
Condividi su altri siti

il non saper stare soli ? oramai comune sia a donne che a uomini, che spesso passano sopra la propria dignit? per stare con il/la patner...sinceramente sono a conoscenza di casi estremi, e non per il fattore estetico!

Quotone! Una frase da mettere in firma.

Link al post
Condividi su altri siti

se ti riferisci a me io ti dico quello che vedo. e lavorando sulla strada vedo molto, troppo.

fai il ricottaro? :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

no, pero ammetto che mi piacerebbe farlo

Link al post
Condividi su altri siti

Quotone! Una frase da mettere in firma.

visto che ogni tanto dico anche qualcosa di serio? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

visto che ogni tanto dico anche qualcosa di serio? :asd:

Un momento di lucidit? capita a tutti :tze:

Link al post
Condividi su altri siti

ahahah ragazzi.. su la vita è bella..perchè ve la dovete rovinare con ste paranoie.. perchè sì.. sono paranoie.. in fin dei conti.. uomo donna che sia.. è ovvio che ci debba essere del feeling altrimenti ciao pep.. in ogni caso.. i vostri genitori sono felici o no? perchè dai genitori spesso si ha modo di capire una coppia su cosa sbaglia e su cosa fa di buono.. ovvero se uno ha i genitori separati capisce che forse tra le due persone non c'è dialogo, oppure che uno dei due è menefreghista dei sentimenti e pensieri che prova l'altro.. se invece avete genitori ancora affiatati.. beh.. probabilmente capireste che cosa la coppia ha in più delle altre ovvero il dialogo.. l'umanità di capirsi, passioni in comune.. ecc..ecc..

Modificato da kant

Link al post
Condividi su altri siti