carlomm73 77 Inviato 21 Novembre, 2012 ok, dopo aver visto kant finalmente posso dire che 14pagine non le merita Attenzione!!!!! Stai rischiando tantissimo....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 21 Novembre, 2012 Ma io mica mi lamento... Per me il non avere una ragazza comporta soltanto vantaggi: - tempo libero a volontà - niente litigate - impossibilità di essere mollati o "cornuti" - considerevole risparmio economico (niente regali - Natale, Compleanno, onomastico, ecc... - niente viaggi, niente cene, niente gioielli, niente regali extra, considerevole risparmio sulle tariffe telefoniche, niente preservativi, ecc...) - nessun rischio di "gravidanze indesiderate" della compagna - nessun rischio di contrarre malattie per contagio da contatto o malattie sessualmente trasmissibili - assenza di sentimenti negativi che si possono provare nella vita di coppia, come gelosia, odio, tristezza per l'eventuale perdita, ecc... Non so, trovatemi voi i vantaggi di avere una ragazza... Bella analisi.. ti devo cedere il mio nick.. tu si che sei un filosofo.. Attenzione!!!!! Stai rischiando tantissimo....... nessuno rischia niente qui.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 21 Novembre, 2012 Bella analisi.. ti devo cedere il mio nick.. tu si che sei un filosofo.. Grazie, mi fa piacere che apprezzi il mio punto di vista. Non ritengo di essere un filosofo nè di pretendere arrogantemente di esserlo. Esprimo soltanto un punto di vista partendo da una situazione che so essere "negativa", cercando di trovarne comunque degli aspetti positivi. Se c'è una cosa che mi dispiace è il solo fatto di non aver potuto scegliere tra le due alternative, ecco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Novembre, 2012 Rhobar, io ti vedo come Robertino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Novembre, 2012 Ma io mica mi lamento... Per me il non avere una ragazza comporta soltanto vantaggi: - tempo libero a volontà - niente litigate - impossibilità di essere mollati o "cornuti" - considerevole risparmio economico (niente regali - Natale, Compleanno, onomastico, ecc... - niente viaggi, niente cene, niente gioielli, niente regali extra, considerevole risparmio sulle tariffe telefoniche, niente preservativi, ecc...) - nessun rischio di "gravidanze indesiderate" della compagna - nessun rischio di contrarre malattie per contagio da contatto o malattie sessualmente trasmissibili - assenza di sentimenti negativi che si possono provare nella vita di coppia, come gelosia, odio, tristezza per l'eventuale perdita, ecc... Non so, trovatemi voi i vantaggi di avere una ragazza... praticamente niente vita tu sopravvivi senza donne perchè non hai mai provato, quando proverai (anche se la prima non riesce mai bene) non riuscirai piu a farne a meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Novembre, 2012 In compenso, finchè avrà quella firma, Yellow gli darà il c*lo tutte le volte che vorrà. che ti borbotti?!? il mio ano è a senso unico caro...solo uscita Attenzione!!!!! Stai rischiando tantissimo....... è quella la figata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 22 Novembre, 2012 Per me il non avere una ragazza comporta soltanto vantaggi: - considerevole risparmio economico di preservativi Basta ti metto su Ignore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Novembre, 2012 Basta ti metto su Ignore. Vedo che ti si sta allungando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 22 Novembre, 2012 Vedo che ti si sta allungando... Aggiunto alla lista Ignore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Novembre, 2012 Mi dissocio (cit.). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 22 Novembre, 2012 Aggiunto alla lista Ignore. Bella Firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Novembre, 2012 Bella Firma Ricorda i bei tempi andati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 22 Novembre, 2012 Che romanticoni che siete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 22 Novembre, 2012 Ma io mica mi lamento... Per me il non avere una ragazza comporta soltanto vantaggi: - tempo libero a volontà - niente litigate - impossibilità di essere mollati o "cornuti" - considerevole risparmio economico (niente regali - Natale, Compleanno, onomastico, ecc... - niente viaggi, niente cene, niente gioielli, niente regali extra, considerevole risparmio sulle tariffe telefoniche, niente preservativi, ecc...) - nessun rischio di "gravidanze indesiderate" della compagna - nessun rischio di contrarre malattie per contagio da contatto o malattie sessualmente trasmissibili - assenza di sentimenti negativi che si possono provare nella vita di coppia, come gelosia, odio, tristezza per l'eventuale perdita, ecc... Non so, trovatemi voi i vantaggi di avere una ragazza... sei omosessuale per caso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Novembre, 2012 non cominciamo con i frocismi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 22 Novembre, 2012 (modificato) non avere la ragazza è un grande vantaggio. non avere la ragazza non vuol dire non scopare, magari non scopi tutti i giorni ma scopi lo stesso magari solo una volta ogni tanto ma con ragazze diverse Ma io mica mi lamento... Per me il non avere una ragazza comporta soltanto vantaggi: - tempo libero a volontà - niente litigate - impossibilità di essere mollati o "cornuti" - considerevole risparmio economico (niente regali - Natale, Compleanno, onomastico, ecc... - niente viaggi, niente cene, niente gioielli, niente regali extra, considerevole risparmio sulle tariffe telefoniche, niente preservativi, ecc...) - nessun rischio di "gravidanze indesiderate" della compagna - nessun rischio di contrarre malattie per contagio da contatto o malattie sessualmente trasmissibili - assenza di sentimenti negativi che si possono provare nella vita di coppia, come gelosia, odio, tristezza per l'eventuale perdita, ecc... Non so, trovatemi voi i vantaggi di avere una ragazza... aggiungerei anche non essere zerbini sottomessi morti di figa come iil 99% degli italiani sei omosessuale per caso? non cominciamo con i frocismi tutti bravi a criticare Rhobar pero i vantaggi non li ha messi nessuno, sentiamo... Modificato 22 Novembre, 2012 da Alferez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 22 Novembre, 2012 AhHAHAh i vantaggi: torni a casa trovi la donna che ti cucina, ti ha preparato i vestiti, lavati e stirati, ti ha fatto il letto, ti ha pulito i pavimenti insomma ti ha rassettato casa. Hai la possibilità di fare l'amore tutte le volte che vuoi senza aver problemi ad usare il preservativo. Dici poco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 22 Novembre, 2012 (modificato) Hai la possibilità di fare l'amore tutte le volte che vuoi senza aver problemi ad usare il preservativo. Dici poco... si immagino sia l'unico motivo per cui si sta insieme a fare coppia fissa soprattutto per i maschi. vantaggio cmq relativo, visto che dopo un po di volte che l'hai fatto con lei hai voglia cmq di provare altro, e poi finisce sempre o che ci si fa le corna o che non si tromba neanche piu. Detto questo ci sono coppie che reggono alla grande, ma penso siano veramente l'1% e non scherzo. sul fatto che puliscono casa etc etc le ventenni di oggi mah Modificato 22 Novembre, 2012 da Alferez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Novembre, 2012 AhHAHAh i vantaggi: torni a casa trovi la donna che ti cucina, ti ha preparato i vestiti, lavati e stirati, ti ha fatto il letto, ti ha pulito i pavimenti insomma ti ha rassettato casa. Hai la possibilità di fare l'amore tutte le volte che vuoi senza aver problemi ad usare il preservativo. Dici poco... se lavora anche lei ce l'hai nel ... ehm... perdi tutti i vantaggi sul fare l'amore tutte le volte che vuoi ci si dovrebbe aprire un topic ma ci vorrebbero piu donne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Novembre, 2012 (modificato) Hai la possibilità di fare l'amore tutte le volte che vuoi Sì? E in quale dimensione parallela? Dopo due anni e mezzo di fidanzamento, posso dire che Rhobar ha ragione al 200%. Quando è finita è stata un'enorme liberazione. Modificato 22 Novembre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti