Mito Ferrari 1041 Inviato 21 Novembre, 2012 ma che topic del ca**o è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 21 Novembre, 2012 secondo me dovrebbero scopare tutti il piu presto possibile, aspettare per diventare sempre piu brutti (anche caratterialmente) e esigenti? cazzata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 21 Novembre, 2012 è un gran topic, come al solito Mito non capisci un ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Novembre, 2012 Comunque tornando a noi ho sognato questa stanotte M'? venuto duro. Penso di avere buoni gusti in tema di donne. Comunque hai ragione mi eclisso. Ti eclisser? mephisto, ora che sa che sogni la sua donna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 21 Novembre, 2012 (modificato) è un gran topic, come al solito Mito non capisci un ca**o non che di figa sia capisca chissà quanto Modificato 21 Novembre, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 21 Novembre, 2012 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Novembre, 2012 Vabbè ho deciso...in barba a quanto mi è stato ordinato, posto qui una foto di kant Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Novembre, 2012 Che ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 21 Novembre, 2012 non esistevano le foto ai tempi di kant YOU FAIL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Novembre, 2012 forse tu c'eri per dirlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 21 Novembre, 2012 hihi ti adoro ferrarista! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Novembre, 2012 ok, dopo aver visto kant finalmente posso dire che 14pagine non le merita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 21 Novembre, 2012 ma ce la kanteresti una canzoncina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Novembre, 2012 .................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 21 Novembre, 2012 E poi si lamenta che le ragazze non lo cacano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Novembre, 2012 In compenso, finch? avr? quella firma, Yellow gli dar? il c*lo tutte le volte che vorr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 21 Novembre, 2012 E poi si lamenta che le ragazze non lo cacano Ma io mica mi lamento... Per me il non avere una ragazza comporta soltanto vantaggi: - tempo libero a volontà - niente litigate - impossibilità di essere mollati o "cornuti" - considerevole risparmio economico (niente regali - Natale, Compleanno, onomastico, ecc... - niente viaggi, niente cene, niente gioielli, niente regali extra, considerevole risparmio sulle tariffe telefoniche, niente preservativi, ecc...) - nessun rischio di "gravidanze indesiderate" della compagna - nessun rischio di contrarre malattie per contagio da contatto o malattie sessualmente trasmissibili - assenza di sentimenti negativi che si possono provare nella vita di coppia, come gelosia, odio, tristezza per l'eventuale perdita, ecc... Non so, trovatemi voi i vantaggi di avere una ragazza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Novembre, 2012 ma ce la kanteresti una canzoncina? speriamo non si inkanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti