kant 0 Inviato 20 Novembre, 2012 pieno? credo di essere l'unica anima femminile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2012 Ecco perchè poi le generazioni di adesso versano in queste condizioni disastrose. perchè trombano? Ma e' pieno di ragazzine sto forum dove le vedi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Novembre, 2012 Dunque Altezza 1 e 40 Peso 140 Kg Capelli quali capelli? Occhi sono coperti da occhiali spessi come fondi di bottiglia e non si vedono carnagione molta taglia di seno retromarcia taglia pantaloni 62 numero di scarpe su misura Il ban lo prendo oggi e devo aspettare domani? Dopo questa ti farei Admin* onorario, altro che bannato Secondo le ultime news, Kant sarebbe cos? e ora chiudo davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Novembre, 2012 perchè trombano? trombano male. C'è un ragazzo di 14 anni che è "fidanzato" con una di 12 anni ( i genitori di lei non dicono nulla ). Questa ragazza di 12 anni che scopre il sesso adesso che idea se ne farà? Tutto ovviamente IMHO ci mancherebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 20 Novembre, 2012 perch? trombano? dove le vedi? C'e' anche l'altra che ha 15 anni (anche se dice di averne di pi?) di cui non ricordo il nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Novembre, 2012 Hun? Penso ne abbia un po' di più dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 20 Novembre, 2012 Si Hun. Ne ha al massimo 15 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2012 hun. ha 22 anni o 21, non ricordo preciso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 20 Novembre, 2012 Dopo questa ti farei Admin* onorario, altro che bannato Secondo le ultime news, Kant sarebbe così e ora chiudo davvero devo dire a mephisto di darti un +! se non esiste glielo faccio fare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2012 Comunque vi do qualche indizio, assomiglia a lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 20 Novembre, 2012 Comunque vi do qualche indizio, assomiglia a lei A me non piace per nulla. E sta altamente sul ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 20 Novembre, 2012 FERRARISTA!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2012 devo difenderti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 20 Novembre, 2012 a me kant non piace preferisco nice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2012 (modificato) comunque kant sostiene di assomigliare a lei Modificato 20 Novembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 20 Novembre, 2012 a me kant non piace preferisco nice Grazie beyondo! comunque lei sostiene di assomigliare a lei cosa.. no ho raccontato di un episodio che mi ha paragonato un ubriaco a lei e tu sei andato a postare lei.. no comment ferrarista.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2012 a me kant non piace preferisco nice paraculo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Novembre, 2012 Veramente assomiglia a loro? Che delusione kant A me piacciono grasse con i baffi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2012 tu hai problemi cosa.. no ho raccontato di un episodio che mi ha paragonato un ubriaco a lei e tu sei andato a postare lei.. no comment ferrarista.. vabbè dettagli...secondo me assomigli alla pellegrini (vagamente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 20 Novembre, 2012 raikkonen è un buongustaio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti