Purley18 16 Inviato 20 Novembre, 2012 Mi dispiace ma temo che ti deluderò... Io non posto su internet foto che mi ritraggono per ragioni di principio. Lo considero come postare il numero e il codice cvv della carta di credito o il pin del bancomat. Spero che ti possa bastare questa descrizione "a parole": - altezza: 1.74 - peso: 58 kg - indice di massa corporea: quasi sottopeso - capelli scuri, mai troppo lunghi e senza gel - occhi verdi scuri - naso leggermente pronunciato - testa ovaleggiante - carnagione chiarissima da finlandese - occhiali da vista (leggera miopia/astigmatismo), anche se in questo preciso istante non li sto portando - lievissima acne - assenza quasi totale di barba A parole non c'è nulla che mi possa definire "un mostro". Ma di certo non sono affatto il prototipo di un palestrato, di uno con i muscoli, e non sono nemmeno un "piacente".... Quello che intendo dire è che se tu ad esempio vedi una gnocca passare per strada, come minimo "reagisci" con lo sguardo e concentri la tua attenzione verso di lei, no? Ecco: ci sono uomini che probabilmente suscitano nelle donne la stessa identica reazione. E io non sono affatto uno di questi, ma proprio per niente! Non rientro nella categoria degli esseri mostruosi, ma di quelli assolutamente insignificanti, che sono importanti per una donna esattamente quanto è importante per me, per te o per chiunque altro la vite che sorregge la mensola attaccata alla parete del municipio. Fregatene del fisico,non conta avere la tartaruga...basta che là sotto sei messo bene,sei a cavallo(nel senso del termine ).Alle donne credo interessi(oltre un minimo di aspetto fisico e secondo me tu non sei messo proprio male)anche l'intelligenza e quello lì. Inizia a uscire la sera,vai in discoteca,balla,strusciati,fai conoscenza e rimorchia.Poi la porti a fare un giro,qualche parolina carina e te la bombi.Altrimenti vai in bar e adotta la stessa tecnica.... A questo mondo ci sono più donne che uomini,per cui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Novembre, 2012 (modificato) perché non hai ancora visto me ma occhio, sopra i 18 non fanno per me Modificato 20 Novembre, 2012 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Novembre, 2012 perché non hai ancora visto me ma occhio, sopra i 18 non fanno per me Guarda come ci siamo ridotti:un ragazzo di 17 anni che da consigli ad uno che ne ha almeno 10 in più... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 20 Novembre, 2012 Guarda come ci siamo ridotti:un ragazzo di 17 anni che da consigli ad uno che ne ha almeno 10 in più... eh la vita.. capitano anche queste cose.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Novembre, 2012 eh la vita.. capitano anche queste cose.. Si ma in teoria Rhobar dovrebbe dare consigli a chi ha poca esperienza sul campo..e invece i ruoli si sono invertiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Novembre, 2012 Guarda come ci siamo ridotti:un ragazzo di 17 anni che da consigli ad uno che ne ha almeno 10 in più... chi ha 17 anni scusa?!? magari fossi così giovane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Novembre, 2012 Purley ha 17 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Novembre, 2012 (modificato) Dunque vorreste dirmi che un minorenne frequenta il topic della fica? Io mi dissocio. Modificato 20 Novembre, 2012 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Novembre, 2012 Se è per questo, minorenne lo sono pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Novembre, 2012 Dunque vorreste dirmi che un minorenne frequenta il topic della fica? Osi definire kant in quel modo? Fossi in te starei attento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Novembre, 2012 Dopo questo, chiudo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Novembre, 2012 Chiudo lo dico io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Novembre, 2012 (modificato) Altezza? peso? colore di capelli? Colore di occhi? carnagione? taglia di seno? taglia di pantaloni? numero di scarpe e chi più vuole più ne metta!! Dunque Altezza 1 e 40 Peso 140 Kg Capelli quali capelli? Occhi sono coperti da occhiali spessi come fondi di bottiglia e non si vedono carnagione molta taglia di seno retromarcia taglia pantaloni 62 numero di scarpe su misura Il ban lo prendo oggi e devo aspettare domani? Modificato 20 Novembre, 2012 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Novembre, 2012 140 kg e una retromarcia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Novembre, 2012 il grasso è depositato in basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 20 Novembre, 2012 Dunque vorreste dirmi che un minorenne frequenta il topic della fica? Io mi dissocio. Alcuni minorenni d'oggi la vedono già a 14 anzi la provano---- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Novembre, 2012 E dove sarebbe il problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Novembre, 2012 Ecco perchè poi le generazioni di adesso versano in queste condizioni disastrose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 20 Novembre, 2012 lol grande raikkonen!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 20 Novembre, 2012 Ma e' pieno di ragazzine sto forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti