chatruc 2046 Inviato 14 Novembre, 2012 Ciao ragashish, ho una faccenda da sistemare. Nel mio vecchio lavoro, riuscivo a telefonare da outlook premendo sul tasto del telefonino direttamente dalla rubrica. Esiste un programmino freeware per installare questa funzione, è qualcosa di outlook o cosa posso fare? thanks and thousand. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 14 Novembre, 2012 probabilmente c'era un centralino voip, ora al lavoro/casa cosa hai? Telefono normale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 14 Novembre, 2012 credo sia un voip, ci sarebbe la vodafone station Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 16 Novembre, 2012 la vodafone station 2, quella con lo schermo lcd, o quella normale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 16 Novembre, 2012 no, normale, senza schermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti