Fede 18 Inviato 13 Novembre, 2012 evito di postare foto di ferrarista, non voglio farvi rimettere quello che avete mangiato Tanto ce ne sono già abbastanza in giro per il Web Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 13 Novembre, 2012 Informo gli utenti Beyond e Fede di essere il possesore del copyright del CandalPorco. http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=24312&st=760&do=findComment&comment=1161427 Diffido quindi l'utilizzo non autorizzato di tale icona, i trasgressori saranno puniti a norma di legge. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Novembre, 2012 Bannate Fede e Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 13 Novembre, 2012 (modificato) Sarebbe cosa buona e giusta. Beyond in particolare oltre che per il caso dell'avatar rubato dovrebbe dimettersi anche per le foto compromettenti che cominciano a girare su di lui. Dobbiamo poterci fidare delle persone che ricoprono ruoli di potere e quando uno perde la credibilità dovrebbe avere il buon gusto di farsi da parte. A questo punto è d'uopo una raccolta firme per chiedere le dimmissioni. Modificato 13 Novembre, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Novembre, 2012 Dove si firma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Novembre, 2012 (modificato) Informo gli utenti Beyond e Fede di essere il possesore del copyright del CandalPorco. http://forum.motorio...60#entry1161427 Diffido quindi l'utilizzo non autorizzato di tale icona, i trasgressori saranno puniti a norma di legge. Quindi tu, dal nulla, cacceresti un tuo scommessa-alleato? Con che coraggio, can dal porco. E non tengo neanche conto del fatto della Rana Psichedelica, sei fortunato. Per le dimissioni di (bielo)Russo firmo subito anch'io. Modificato 13 Novembre, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Novembre, 2012 beyond, faccia un passo indietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Novembre, 2012 Sicuramente avranno messo il candalporco a sua insaputa. Ecco la mia firma per le sue dimissioni: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 13 Novembre, 2012 Dove si firma? Qui: http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=24403&do=findComment&comment=1174853 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 13 Novembre, 2012 Quindi tu, dal nulla, cacceresti un tuo scommessa-alleato? Con che coraggio, can dal porco. E non tengo neanche conto del fatto della Rana Psichedelica, sei fortunato. Per le dimissioni di (bielo)Russo firmo subito anch'io. Ok, ritiro la denuncia, can dal porco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 13 Novembre, 2012 mi scuso per l'uso improprio, ho provveduto a sostituire l'avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 13 Novembre, 2012 eeh.. anch'io, quando non riesco a studiare a casa, mi farei una settimana a Parigi... per studiare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 13 Novembre, 2012 a studiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 13 Novembre, 2012 a studiare devo prenotare l'aereo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 13 Novembre, 2012 metti i libri in valigia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 13 Novembre, 2012 comunque una parigina che perde la testa per Napoli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Novembre, 2012 comunque una parigina che perde la testa per Napoli... Buona la parigina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 13 Novembre, 2012 (modificato) TV Samsung Ultra HD da 85 pollici presentato a gennaio me wants Modificato 13 Novembre, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 13 Novembre, 2012 i Samsung sono stupendi, anche come design Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti