S. Bellof 1345 Inviato 12 Novembre, 2012 (modificato) Rollbar, tutti quelli con scarsa autostima ti ringraziano sentitamente Modificato 12 Novembre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 12 Novembre, 2012 ho dormito 10 ore Dalle 21.30 di ieri alle 7.30 di oggi Te va ben a ti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 12 Novembre, 2012 ho dormito 10 ore Dalle 21.30 di ieri alle 7.30 di oggi STOICO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Novembre, 2012 ho dormito 10 ore Dalle 21.30 di ieri alle 7.30 di oggi sarebbe stato meglio tu avessi dormito dieci ore in 4-5 giorni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 12 Novembre, 2012 2) Non intendo pagare per avere una cosa che altri hanno gratis Economicamente parlando, le fidanzate costano molto di più delle prostitute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Novembre, 2012 la cosa brutta è che hai ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 12 Novembre, 2012 Non è che sia più utile: io non penso a ciò che le donne non mi consentono di fare. Ti sbagli: un paio di anni fa le ho calcolate. Uscì fuori un numero pari a 6 su un miliardo. Ovvero: teoricamente possibile; realisticamente improbabile. Triste o no, la cosa divertente è che sotto sotto c'aveva ragione. Io calcolai la probabilità a modo mio, e devo dire che da quando l'ho calcolata, sicuramente le mie possibilità sono ancora diminuite in virtù dell'algoritmo che avevo usato (che teneva conto dell'età). L'ho appena ricalcolata usando lo stesso algoritmo, a distanza di 4 anni. Ora siamo a 47 su 10 miliardi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Novembre, 2012 http://www.corriere.it/esteri/12_novembre_12/giudice-sotomayor-bambine-principessa-non-carriera_a61cb008-2cba-11e2-ac32-eb50b1e8a70b.shtml gi? che c'era poteva dire che Babbo Natale non esiste dato che non ha mai versato un contributo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 12 Novembre, 2012 si magna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Novembre, 2012 squaraus tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Novembre, 2012 Ottimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 12 Novembre, 2012 Si W gli alberi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 12 Novembre, 2012 hug a tree! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Novembre, 2012 figa al vento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Novembre, 2012 si pu? fare qualcosa contro i programmi che vogliono spiegare qualunque cosa con l'intervento degli alieni? che so, un Parental Control? una sovratassa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Novembre, 2012 si può fare qualcosa contro i programmi che vogliono spiegare qualunque cosa con l'intervento degli alieni? che so, un Parental Control? una sovratassa? Perchè? Che c'è di male a dire la verità? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Novembre, 2012 sticazzi delle regole, questa ? una roba agghiacciante (cit.) http://www.partitodemocratico.it/prehome/fantastici_4.htm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 12 Novembre, 2012 segnalato per anti-politica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti