Beyond 6851 Inviato 11 Novembre, 2012 sporca magari, ma cade a pezzi. nel corridoio alcuni muri sono mezzi rotti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 11 Novembre, 2012 ma anche *** è passato all'altro forum o frequenta entrambi? che forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Novembre, 2012 che forum? Lascia perdere, non credo saresti il benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Novembre, 2012 che forum? http://www.liuzzithebestdriverinmotorsporthistory.com Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Novembre, 2012 Panegassa, e il Milan ? Uno schifo come sempre. http://www.liuzzithe...porthistory.com Ballissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Novembre, 2012 ah una vera e propria secessione allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Novembre, 2012 Pato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Novembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=91ueNWsDHLc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 11 Novembre, 2012 Lascia perdere, non credo saresti il benvenuto chi è il moderatore? io scrivo solo se c'è B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Novembre, 2012 Non c'è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Novembre, 2012 e allora ti conviene rimanere qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 11 Novembre, 2012 chi è il moderatore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Novembre, 2012 Pato Non si sarà infortunato, can dal porco?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 11 Novembre, 2012 ma esiste o no questo forum alternaticvo di dissidenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 11 Novembre, 2012 Can dal porco credevo che giocavano stasera il derby Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 11 Novembre, 2012 credevo che giocavano? chi te l'ha imparato itagliano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Novembre, 2012 Locarnese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Novembre, 2012 credevo che giocavano stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Novembre, 2012 ma esiste o no questo forum alternaticvo di dissidenti? Chi lo sa, agiscono nell'ombra. Comunque il mod potresti essere tu, hai fatto il master per diventare mod? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Novembre, 2012 Penso di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti