Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2012 Panegassa, bell'avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 25 Ottobre, 2012 Buon pomeriggio...oggi mi hanno messo una nota di classe davvero singolare:mi hanno messo la nota perch? ho prestato un fazzoletto ad un mio compagno di classe e la prof mi ha detto che se mi comporto bene entro 2 settimane,me la toglie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2012 Panegassa, bell'avatar Come osi infangare la nuova Sacra Effige??? Vergognati, marrano Buon pomeriggio...oggi mi hanno messo una nota di classe davvero singolare:mi hanno messo la nota perch? ho prestato un fazzoletto ad un mio compagno di classe e la prof mi ha detto che se mi comporto bene entro 2 settimane,me la toglie CHE REBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLL!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 25 Ottobre, 2012 Si certo,Rebel...poi non capisco per quale motivo ha messo solamente a me la nota,mentre al mio compagno no.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 25 Ottobre, 2012 Si certo,Rebel...poi non capisco per quale motivo ha messo solamente a me la nota,mentre al mio compagno no.. Il prof ? pi? rebel di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2012 Si certo,Rebel...poi non capisco per quale motivo ha messo solamente a me la nota,mentre al mio compagno no.. Non ? abbastanza Rebel, evidentemente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Ottobre, 2012 la prof Fammi indovinare: classica zitella acida che non ha mai visto un uccello in vita sua e non sa fare altro che sfogarsi sui ragazzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 25 Ottobre, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2012 si2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 25 Ottobre, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2012 Quasi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2012 Cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2012 te va ben a ti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 25 Ottobre, 2012 Ancora al lavoro porc.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Ottobre, 2012 (modificato) Un saluto all'Egregio nipote di Mubarak, Bellof Che pere egregie! Altissimo coefficiente di vulvosit? Complimenti all'Egregio Fede, che merita i best best regards per la scelta dell'avatar. E Alex_McLaren? Ha preso 4 e mezzo al compito di matematica o la cosa gli ? sfuggita di mano? Modificato 25 Ottobre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 25 Ottobre, 2012 Dai gazzo ancora un ora di treno e arrivo finalmente a Locarno :dirol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2012 Bel posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 25 Ottobre, 2012 Si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti