Vai al contenuto
Osrevinu

2012.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Presentazione]

Post raccomandati

non ? Raikkonen quello dopo Ricciardo?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Una bella foto con i piloti a cena!

Si riconoscono, da sinistra: Glock, Kobayashi, Ricciardo, Hulkenberg, Vergne (?) e altri 3 semi-nascosti.

Da destra: Rosberg, Massa, Vettel, Perez, Senna, De La Rosa, Webber, Button, Di Resta, Grosjean.

La domanda ?: dove sono gli altri 6? :asd:

C'? pure Hamilton... ? quello col cappello con le insegne NY sul davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

In fondo sulla sinistra c'? anche Alonso,fra Hamilton e Alonso ci sono altri 2 piloti che potrebbero essere Maldonado e Pic.

Link al post
Condividi su altri siti

dopo vergne ce ne sono 4, di cui uno pare ham

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

S?, avete ragione!

Hamilton ? quello col cappellino con scritto NY.

Inizio ad avere dei dubbi sul vicino di Ricciardo (Raikkonen e Hulkenberg sono biondi entrambi... )

Alonso per? non lo vedo! :unsure:

Modificato da Rhobar_III

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? l'ultimo sulla sinistra,si vedono solo le braccia...lo posso dire con sicurezza perch? oggi su facebook avevo visto un'altra foto fatta in un altro momento,che per? ora non riesco a ritrovare, in cui si vedeva bene che era lui

Link al post
Condividi su altri siti

Mancavano Schumi e Raikkonen, insomma :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mancavano Schumi e Raikkonen, insomma :asd:

Uno era al bagno, l'altro all'osteria :up:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ho visto la foto postata da Sergio Perez, effettivamente Alonso c'era ed ? quello in fondo a sinistra, col maglione azzurro.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma era una riunione della GPDA e ne hanno approfittato per mangiare?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non ? questo il motivo.

Il problema ? la sicurezza. Un curvone veloce dopo un rettilineo ? da "pelo", ma ? anche molto pericoloso e richiede un sacco di spazio nelle vie di fuga. I curvini consecutivi molti meno e gli urti avvengono sempre a velocit? basse e poco pericolose

Altra motivazione plausibile, ma in tal caso chi ordina tutto ci?? Bernie o quelli che conducono le vetture (se hanno paura di fare curvoni in pieno non meritano di essere chiamati piloti)?

xllels.jpg

Si riconoscono, da sinistra: Glock, Kobayashi, Ricciardo, Hulkenberg, Vergne (?) e altri 3 semi-nascosti.

Da destra: Rosberg, Massa, Vettel, Perez, Senna, De La Rosa, Webber, Button, Di Resta, Grosjean.

Mamma mia!!! Era da non so quanto tempo che vedevo cos? tanti piloti tutti assieme.... sono anni che sento dire che i piloti non si parlano pi? tra di loro etc. E invece eccoli in gruppo, non male......

Link al post
Condividi su altri siti

Massa e nelle antipode di Alonso

De la Rosa sembra il babbo o il prete

I migliori si siedono insieme.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Mamma mia!!! Era da non so quanto tempo che vedevo cos? tanti piloti tutti assieme.... sono anni che sento dire che i piloti non si parlano pi? tra di loro etc. E invece eccoli in gruppo, non male......

Quoto per intero!

Infatti quando ho visto questa foto su twitter, mi ha colpito immediatamente, perch? non ero abituato a vederli tutti assieme al di fuori della pista! :asd:

Ovviamente hanno approfittato della riunione della GPDA per pranzare assieme...

P.S. Probabilmente i piloti che mancano all'appello sono quelli che non fanno parte della GPDA.

Link al post
Condividi su altri siti

xllels.jpg

Io mi chiedo... come fa Massa ad avere a tiro il sig Glock e riuscire a sorridere senza tirargli nulla contro?!

Le Lotus non ce la fanno piu'. Il campionato e' di Vettel e se alonso non sta attento non arriva neanche secondo.

Regards,

The nfrog

Vedi che cambia fra 2 e 3

Dai ragazzi si accettano scommesse... a quando l'ufficialit? del titolo al supermegacampione Vettel?

Link al post
Condividi su altri siti

Jenson Button believes that overtaking should be improved in the Korean Grand Prix this year thanks to a longer DRS zone.

The FIA has extended the DRS activation zone on the main straight at the Yeongam circuit by 80 metres compared to last year - which Button thinks should be enough to make a difference.

"That has probably helped," he said. "Last year was very difficult but this year you can hopefully pull in front with DRS.

"It will not be an exciting move, but we will see some overtaking moves at least."

Button thinks that the layout of the Korea circuit makes overtaking exceptionally tricky, despite a configuration that on paper looks conducive to overtaking.

"It is a really unusual track," he said. "There are such long straights that you would think it would be easy to overtake but it is not. It is so difficult.

"If the guy ahead blocks you into Turn 2 and you on the outside then you can't overtake because he can run you wide.

"Then out of Turn 2 you are blocked all the way on the inside. So at Turn 3 you get on the outside and he runs you off the circuit again - and that is it. Then you do the same thing the next lap."

Link al post
Condividi su altri siti

De la Rosa sembra il babbo o il prete

Quoto, l'avevo notato anch'io :asd:

Link al post
Condividi su altri siti