S. Bellof 1345 Inviato 26 Settembre, 2012 http://www.autoblog.it/galleria/mclaren-p1-concept-nuove-foto-ufficiali Il motore ? quello della MP4/12C (3.8 V8 doppio turbo) portato a 950cv, per una potenza specifica (mostruosa) di 250 cv/l. Anch'essa (come la nuova Enzo) avr? il Kers. Che ne pensate? La potenza specifica mi fa venire qualche dubbio sull'affidabilit? del motore, certo che sono valori incredibili...esteticamente due passi indietro rispetto alla F1, nettamente pi? tamarra e meno aggraziata della Porsche 918. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 26 Settembre, 2012 non mi piace per niente, come dici ? tamarra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 26 Settembre, 2012 i paraurti verniciati sono optional? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Settembre, 2012 (modificato) non mi piace per niente, come dici ? tamarra. Il che ? curioso, perch? la MP4/12 ? l'esatto opposto, un po' anonima. Qua evidentemente hanno scelto la strada opposta. Il confronto con la 918 ( e direi anche con la Huayra) per? ? impietoso... P.s. Nella parte posteriore noto una leggera somiglianza con la Mazda Furai... Modificato 26 Settembre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 26 Settembre, 2012 Non mi piace.Preferisco la linea pi? sobria della 918 Spyder.Questa ? troppo tamarra e poi francamente ho come l'impressione che sia la classica macchina "tutto fumo niente arrosto". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 26 Settembre, 2012 esteticamente non mi dice molto, le prestazioni cmq dovrebbero essere da urlo anche se mi chiedo a cosa cavolo servano tutti quei cavalli.... mah! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Settembre, 2012 Non mi piace per niente, confrontandola con la MP4/12C a livello estetico preferisco l'MP4/12C. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Settembre, 2012 ma solo a me sembra una follia fare un 3.8 da 950cv? O.O' avranno fatto bene i calcoli spero senn? ? grasso che cola se arriva a 10.000 km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Settembre, 2012 Foto dal salone. http://www.autoblog.it/post/75581/mclaren-p1-e-mp4-12c-spider-al-salone-di-parigi-2012-live Che delusione...magari in pista sar? stratosferica, ma anche l'occhio vuole la sua parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Settembre, 2012 faccio il bastian contrario e dico che ? stupenda, forse ? troppo il nero carbonio sui fianchi che fa effetto scheletrico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 28 Settembre, 2012 l'avra progettata hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti