Fede 18 Inviato 22 Ottobre, 2012 Io non vedo l'ora di vederlo in GP2, qualora non dovesse direttamente saltare in Formula 1 dalla WSR, come hanno fatto Vergne e Ricciardo (in quel caso direi che un posto in Toro Rosso ce lo vedrei benissimo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Ottobre, 2012 (modificato) Io non vedo l'ora di vederlo in GP2, qualora non dovesse direttamente saltare in Formula 1 dalla WSR, come hanno fatto Vergne e Ricciardo (in quel caso direi che un posto in Toro Rosso ce lo vedrei benissimo). Si e per quanto mostrato fin ora per me se dovesse andare in F1, potrebbe far meglio sia di Ricciardo che di Vergne anche se dovr? aumentare d'esperienza. Modificato 22 Ottobre, 2012 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Ottobre, 2012 Riguardo a Da Costa, ? il sostituto naturale di Webber http://www.f1fanatic.co.uk/wp-content/uploads/2012/10/daco-gp3-hung-2012-3.jpg Stile inconfondibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Ottobre, 2012 Riguardo a Da Costa, ? il sostituto naturale di Webber e Frijns di chi? http://www.youtube.com/watch?v=ABpBPNvmlQo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 22 Ottobre, 2012 Ma questa ? la manovra con cui Frijns ha vinto il titolo? Dire che mi sembra sporca ? poco... era assolutamente in ritardo e si ? buttato dentro all'improvviso... Fossimo stati in F1, gli avrebbero dato come minimo un DT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 22 Ottobre, 2012 Comunque, tanto per parlare di salti... eccone uno che fa competizione a Webber: Peccato che ormai lui sia "fuori et?", per la F1, visto che ? dell'83 (30 anni l'anno prossimo). In genere a quell'et? non si entra pi? in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Ottobre, 2012 Ma questa ? la manovra con cui Frijns ha vinto il titolo? Dire che mi sembra sporca ? poco... era assolutamente in ritardo e si ? buttato dentro all'improvviso... Fossimo stati in F1, gli avrebbero dato come minimo un DT. Infatti l'hanno penalizzato di 25 secondi a fine gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 23 Ottobre, 2012 Mortara con la Lotus ai test di Abu Dhabi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Ottobre, 2012 Spengler pu? essere considerato "fuori" anche perch? ? dal 2005 che corre a ruote coperte, di possibilit? praticamente ne ha zero, a maggior ragione da pilota BMW quale ?. Ci and? vicino nel 2008, sarebbe stato lui uno dei piloti della Prodrive, ma il progetto cadde praticamente subito. Mortara alla Lotus? Sono molto contento, vediamo cosa sapr? fare su una Formula 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 23 Ottobre, 2012 Ovviamente gli italiani devono essere spinti da team altrui piuttosto che,ad esempio,dalla Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2012 Ovviamente gli italiani devono essere spinti da team altrui piuttosto che,ad esempio,dalla Ferrari... Beh Edo ? da un po' che ? nel programma Lotus, dispiace vedere talenti italiani supportati da altri team ma comunque non dimentichiamoci che la Ferrari ha Rigon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Ottobre, 2012 Purtroppo Rigon non va tanto in l? dal simulatore... Mortata nel programma Lotus? Ma da quando? Corre nel DTM con l'Audi, come fa ad essere un pilota Lotus (tuttalpi? Renault)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2012 Purtroppo Rigon non va tanto in l? dal simulatore... Mortata nel programma Lotus? Ma da quando? Corre nel DTM con l'Audi, come fa ad essere un pilota Lotus (tuttalpi? Renault)? Corre nel DTM ma svolge anche il lavoro al simulatore in sede Lotus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 23 Ottobre, 2012 Ma qualcuno sa che fine ha fatto Mirko Bortolotti?L'anno scorso mi pare fece un test con la Williams... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Ottobre, 2012 Corre nel DTM ma svolge anche il lavoro al simulatore in sede Lotus. Mai sentito dire, meglio cos? allora. Ma qualcuno sa che fine ha fatto Mirko Bortolotti?L'anno scorso mi pare fece un test con la Williams... Non mi risulta che abbia corso quest'anno. Penso non abbia trovato sponsor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2012 Ma qualcuno sa che fine ha fatto Mirko Bortolotti?L'anno scorso mi pare fece un test con la Williams... Su Fb ? sparito... Il test con la Williams l'ha fatto e non ? andato male. Si rifar? vivo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Ottobre, 2012 Ma qualcuno sa che fine ha fatto Mirko Bortolotti?L'anno scorso mi pare fece un test con la Williams... http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=37748&cat=39 E il brutto ? che mi pare che nel 2012 non abbia nemmeno corso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Ottobre, 2012 Ho dato un'occhiata a qualche sito specializzato, di notizie su Bortolotti in questo 2012 non ce n'? traccia. Credo che la M?gane sia la prima macchina da corsa che ha toccato quest'anno. Peccato perch? Mirko, per chi non se lo ricordasse, conquist? il record di Fiorano al primo test con la Ferrari da Formula 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 23 Ottobre, 2012 E' stato anche campione di Formula 2 se non mi sbaglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Ottobre, 2012 L'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti