Vai al contenuto
Andre92

Only real shemale spammers inside [UFIZZIALE]

Post raccomandati

insomma devo imparare a usare 'sto Fortran, bea roba

Sapr? cos'?. (cit.)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

no vab? ? nato mille anni fa ma ? stato aggiornato col tempo, si usa ancora tantissimo

Link al post
Condividi su altri siti

di usarsi si usa, ma per es non viene pi? insegnato, a fisica si insegna solo il c e solo i vecchi prof usano fortran, per questo mi pare strano

Link al post
Condividi su altri siti

di usarsi si usa, ma per es non viene pi? insegnato, a fisica si insegna solo il c e solo i vecchi prof usano fortran, per questo mi pare strano

:badass:

I sui prof sono dei veri rebel, fanculo la programmazione ad oggetti!!!! :rock::metallica:

Link al post
Condividi su altri siti

Un pensiero per tutti quelli che fanno la fila per l'IPHONE 5:siete delle persone senza pa**e e senza cervello.

Buon pomeriggio rebelliani,oggi ho notato un bellissimo post del nostro Rebel,roba da vero duro.Le ragazze si eccitano leggendo solamente quel messaggio. :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Fine ballo col pollo tempo :)

Link al post
Condividi su altri siti

Rube ma mandali a cagare e digli che te ne frega una mazza del fortran :asd: Se parliamo di corsi di laurea, ormai lo insegnano solo a matematici e informatici (non mi risulta che lo insegnino agli ingegneri informatici ad esempio). A livello didattico ora si porta molto di pi? il C e il C++ e in qualche corso di scienze si insegnano linguaggi a oggetti un po' pi? cazzuti tipo java. Ma ? proprio necessario? Se si tratta di sviluppare un programma in un linguaggio a piacere, ti consiglio vivamente di studiarti un po' di C.

Link al post
Condividi su altri siti

Un pensiero per tutti quelli che fanno la fila per l'IPHONE 5:siete delle persone senza pa**e e senza cervello.

Buon pomeriggio rebelliani,oggi ho notato un bellissimo post del nostro Rebel,roba da vero duro.Le ragazze si eccitano leggendo solamente quel messaggio. :dirol:

Vabbe il dispositivo in se merita, se ce l'hai non ? che sei senza palle, alla fine ti stai comprando un quasi netbook, un navigatore, un telefono, una console portatile, un ipod e una focamera compatta tutti insieme

? normale che costi molto, non ? normale che costi cos? tanto soprattutto se confrontati i prezzi italiani con quelli degli altri paesi

sulla questione della fila io l'ho fatta, e sono d'accordo....... ma chi te lo fa fare!!!!

tra altro poi con i dispositivi nuovi ce sempre qualche pecca, meglio aspettare qualche mese....

Link al post
Condividi su altri siti

Java rules :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Java rules :dirol:

java ? potente, ma molti lo vedono ancora come una novit? e sono timorosi ad usarlo

Link al post
Condividi su altri siti

java ? potente, ma molti lo vedono ancora come una novit? e sono timorosi ad usarlo

Non so che usi possa avere in ambito fisico, ma nei progetti informatici aziendali ? molto usato. Lavoro in quel settore e, fortunatamente, non ho problemi di richiesta di consulenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Genio assoluto :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=JYL8KYFjcg8

Non so che usi possa avere in ambito fisico, ma nei progetti informatici aziendali ? molto usato. Lavoro in quel settore e, fortunatamente, non ho problemi di richiesta di consulenza.

Tutto quello che si pu? fare con C lo si pu? fare anche con java, solo che ha dei vantaggi innegabili in fatto di portabilit?. Per? va detto che da molti ricercatori non viene colta questa cosa e sono pochi quelli che lo utilizzano.

Link al post
Condividi su altri siti

java-island-map.gif

Bel posto.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe il dispositivo in se merita, se ce l'hai non ? che sei senza palle, alla fine ti stai comprando un quasi netbook, un navigatore, un telefono, una console portatile, un ipod e una focamera compatta tutti insieme

? normale che costi molto, non ? normale che costi cos? tanto soprattutto se confrontati i prezzi italiani con quelli degli altri paesi

sulla questione della fila io l'ho fatta, e sono d'accordo....... ma chi te lo fa fare!!!!

tra altro poi con i dispositivi nuovi ce sempre qualche pecca, meglio aspettare qualche mese....

No,il mio post si riferiva al fatto che in Spagna e Portogallo la gente scende in piazza e qui si scende solamente in piazza quando segna l'Italia oppure si fa la fila per un semplice telefonino.

Link al post
Condividi su altri siti

Bel posto.

Begli odori.

Link al post
Condividi su altri siti

Hai speso 800 euro per l'iPhone e magari non hai soldi per una pizza.. avrai anche l'iPhone, ma non iCervello! Adesso iFame probabilmente :asd:

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto il modelli vecchi dovrebbero tirarteli dietro con la pala, invece il 4s costa 100? in meno (ed ? disponibile solo con 16Gb)

Link al post
Condividi su altri siti

Quasi quasi vedo se qualcuno di questi beoti mi d? il suo 4S per 50 euro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.