Joeblack 2 Inviato 25 Novembre, 2012 MICHAEL CI MANCHERAI DA MORIRE!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 28 Novembre, 2012 Cavolo, mi è ripresa la nostalgia...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Novembre, 2012 A me pure......vedendo la linea di quella Jordan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 31 Dicembre, 2013 UP! Mi sembrava carino ricordarlo oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 31 Dicembre, 2013 UP! Mi sembrava carino ricordarlo oggi... Hai fatto proprio bene, l'ho letto tutto d'un fiato. la F1 era già peggiorata, a quei tempi, ma era ancora F1. Una storia così difficilmente (o mai?) si ripeterà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 2 Gennaio, 2014 UP! Mi sembrava carino ricordarlo oggi... Hai fatto proprio bene, l'ho letto tutto d'un fiato. la F1 era già peggiorata, a quei tempi, ma era ancora F1. Una storia così difficilmente (o mai?) si ripeterà. Anche io sinceramente la trovo molto, troppo cambiata... Già allora come vedi bisognava comunque trovare uno Sponsor o dei soldi per girare e farsi notare. Oggi servono veramente troppi soldi. Oggi come questo racconto dimostra a Schummy NESSUNO, DICO NESSUNO gli darebbe un volante! QUESTA E' UNA VERGOGNA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 4 Marzo, 2014 Danke Michael! Letteralmente l'eroe del mio periodo adolescenziale... Quante emozioni ci hai regalato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti