Vai al contenuto
Andre92

Faby Spasty Rebel [Topic UFFICIALE della ribellione]

Post raccomandati

E cosa avremmo mai fatto di cos? pesante?Scrivere Rebel qui non credo sia pesante.

Postare sue foto? Copiare frasi da Facebook o Twitter ridendoci su? Inventarsi giochi per consolle basati su di lui?

 

Ci rendiamo conto delle cose quando ormai ? troppo tardi, scusarsi conta poco e niente :asd:

 

Ben inteso che io non mi sto tirando fuori da questa faccenda, ma ? cos? che stanno le cose.

 

Anch'io ho Facebook,anche tu,ma non scrivi status del tipo "domenica,relax."o"non sono innamorato di nessuna ragazza" ..

Ognuno pu? scrivere quello che gli pare su Facebook, ma nello stesso tempo deve anche sapere che ci? che scrive ? visibile in tutto il Mondo, con conseguenze similari a quelle viste in questo thread.

 

Devo dire che ? anche per questo motivo che io non ho Facebook e non lo avr? mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Postare sue foto? Copiare frasi da Facebook o Twitter ridendoci su? Inventarsi giochi per consolle basati su di lui?

 

Ci rendiamo conto delle cose quando ormai ? troppo tardi, scusarsi conta poco e niente :asd:

 

Ben inteso che io non mi sto tirando fuori da questa faccenda, ma ? cos? che stanno le cose.

Io mi sono limitato a postare suoi status e basta.Non ho postato ne sue foto(? minorenne e non DOVREMMO a prescindere)ne ho inventato storie su di lui.

Comunque scusaci Fabio,forse abbiamo un po' esagerato.Ultimamente lo spam si ? ridotto a prendere per il c**o gli utenti che appaiono "bizzarri".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giuseppe, non ho parlato di te in particolare, sono stato generale. Chi pi? chi meno, un po' tutti abbiamo le nostre colpe (anche chi non vuole ammetterlo :asd:).

 

Scusarsi, ripeto, non conta proprio a nulla. Conoscendo Fabio poi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, siamo a pagina 50. Direi che si pu? chiudere e voltare pagina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? colpa mia se lui scrive su Twitter quando va a ca**are :asd:

Anch'io ho Facebook,anche tu,ma non scrivi status del tipo "domenica,relax."o"non sono innamorato di nessuna ragazza" ..

vero,anche perch? io su Facebook mi metto a mettere qualche mi piace a commentare qualche post o a chattare in privato con i miei amici :zizi:

 

comunque concordo con gli ultimi post di Fede,se uno scrive su Facebook sa che ? sotto gli occhi di tutti,evidentemente Fabio non si aspettava che lo avremmo preso per il c*lo cos? tanto,poi ognuno ? fatto a modo suo,non possiamo certo condannare Fabio per i suoi post...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che ? il momento buono per spammare in due thread contemporaneamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti a piangere ora :asd:

 

non ci sono pi? i rebel di una volta :nope: non mi resta che chiudere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×