Vai al contenuto
DaM1306

2012.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Pagelle]

Post raccomandati

solo io credo che perez abbia fatto una gara migliore di alonso e di hamilton? :asd:

Al loro livello sicuramente. Migliore non so, perch? dopotutto ognuno ha dato il massimo col mezzo che aveva (ovviamente questa domenica sar? stata pi? facile per hamilton che partiva in pole con quella macchina che per gli altri due, ma questo non c'entra. Il massimo ? il massimo).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

voto 0 al tifoso italiano, che schifo

tra fischi e bandiere della padania mi son vergognato di stare l? in mezzo. qualcuno l'ho convertito ad applaudire anzich? fischiare, ma il risultato era sempre lo stesso!

Quoto, per non parlare di quello che hanno fatto a Grosjean, devono sempre farsi riconocere questi tifosotti da stadio, se ne restassero negli stadi a rompere i fighi, fossi stato la sotto al podio vicino a qualche imbecille che fischiava un bel calcio in c*lo partiva :up:

Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito quali sarebbero i tuoi voti e la motivazione

per me se a parit? di macchina un pilota recupera 10 posizioni

e l'altro passa solo quelli che si ritirano per me meritano

2 voti di differenza ( solo 2 per non sparare sulla croce rossa ).

solo per precisazione MATEMATICA .....

bruno parte 13 gode di 3 ( non quattro ) ritiri- tra quelli che partivanoi davanti a lui naturalmente - e arriva P10

pastor parte 22 gode di 4 rititi ( sempre di chi partiva davanti a lui) supera le 6 CENERENTOLE ( e vorrei anche vedere !) e di sorpassi VERI ne fa 2 su D'Ambrosio e Ricciardo. ARRIVA P11.

quindi non mi sembra il caso, questo, di sparare sulla croce rossa NO ?

Link al post
Condividi su altri siti

Al loro livello sicuramente. Migliore non so, perch? dopotutto ognuno ha dato il massimo col mezzo che aveva (ovviamente questa domenica sar? stata pi? facile per hamilton che partiva in pole con quella macchina che per gli altri due, ma questo non c'entra. Il massimo ? il massimo).

ma non ? vero!

hamilton non ha spinto tutta la gara...a parte l'inizio e quei pochi giri prima del ritiro di button ha gestito!

e anche alonso dopo che si ? sbarazzato di vettel sapeva gi? di avere il podio in mano e ha lasciato perdere!

perez ha spinto da inizio alla fine portando al successo una tattica che poteva anche essere un completo fallimento! e si ? trovato anche in testa alla gara per qualche giro...insomma io credo abbia fatto una gara nettamente migliore di hamilton e alonso!

Link al post
Condividi su altri siti

bravi bravi tutti e tre

tornando IT voti ai brasiliani

felipe 7 1/2

bruno 6+

Link al post
Condividi su altri siti

ma non ? vero!

hamilton non ha spinto tutta la gara...a parte l'inizio e quei pochi giri prima del ritiro di button ha gestito!

e anche alonso dopo che si ? sbarazzato di vettel sapeva gi? di avere il podio in mano e ha lasciato perdere!

perez ha spinto da inizio alla fine portando al successo una tattica che poteva anche essere un completo fallimento! e si ? trovato anche in testa alla gara per qualche giro...insomma io credo abbia fatto una gara nettamente migliore di hamilton e alonso!

? stato aiutato anche dalla tattica che ha potuto scegliere. Se avesse messo le morbide all'inizio come tutti, sicuramente non sarebbe arrivato secondo. Nulla da dire sulla grande gara, per? come sempre gli pneumatici influiscono assai

Modificato da fulvosam

Link al post
Condividi su altri siti

beh la tattica poteva trasformarsi in una grande errore se avesse bruciato subito le gomme dure! e con quelle gomme ? riuscito ad arrivare in testa alla gara, quindi non ? che ha fatto il tassista nella prima parte...

Link al post
Condividi su altri siti