maurillo 0 Inviato 8 Settembre, 2012 (modificato) Sempre in collaborazione con Francisco pr la parte tecnica e anche un p? materiale, il regalo che abbiamo portato al buon Claudio alias MAMMAMIA a Monza. Segue.... Modificato 8 Settembre, 2012 da maurillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi PS01 0 Inviato 8 Settembre, 2012 Ho seguito anche gli altri tuoi topic senza mai commentare per un'unico motivo, l'unica cosa che riesco a pensare quando vedo i post ? la seguente: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Settembre, 2012 Spettacolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maurillo 0 Inviato 8 Settembre, 2012 E per finire.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 8 Settembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=cV9CJG9O2DE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) Sempre in collaborazione con Francisco pr la parte tecnica e anche un p? materiale, il regalo che abbiamo portato al buon Claudio alias MAMMAMIA a Monza. eheheheh mi sembra che a Claudio sia piaciuto moooolto ! sono contento del risultato del modello, hai fatto un gran lavoro,ti ho aiutato dove mi era permesso e ti sono stato addosso per i dettagli da realizzare hihihi, ti ringrazio anche per la compagnia nel viaggio Monzese Modificato 10 Settembre, 2012 da Francisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Settembre, 2012 Questo ragazzo ? un artista. Solo cos? si possono chiamare certe creazioni. ARTE. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Settembre, 2012 In queste sere me la sono riguardata ben bene in albergo. Una vera meraviglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Settembre, 2012 capolavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maurillo 0 Inviato 14 Settembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=cV9CJG9O2DE ahahahah forte!!!! Grazie a tutti per i complimenti..anche troppo generosi, cerco solo di mettere in pratica una grande passione e di renderla visibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 24 Settembre, 2012 (modificato) semplicemente da manicomio GIURO !!! arigrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Modificato 24 Settembre, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti