Spa_83 286 Inviato 13 Settembre, 2015 stavo pensando ma incidenti che possono rompere il cupolino e ferire il pilota? è possibile? io guarderò lo stesso....ma è inutile che me la volete dare a bere che una vettura larga come una nascar sia la stessa cosa delle vetture gp2 gp3 indy ecc...a voi fa comodo dire così.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Settembre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 13 Settembre, 2015 si si tranquilli.....avete vinto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Settembre, 2015 se fanno un cupolino è un discorso, se fanno un abitacolo come quello della foto la vettura cambia davvero tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Settembre, 2015 E faranno cosi...non serve mettere una paratia di plastica se poi viene distrutta dalla prima vettura che ci va sopra, stile Grosjean non Alonso...se si vuole riparare efficacemente il pilota serve un abitacolo, con portiere e spazio all'interno, arieggiato e altro...un'altra vettura insomma... A me sta anche bene, però poi non se ne uscissero con la storia "lasciamo le ruote scoperte" che bestemmio...perchè sarebbe un non accettare l'intero step evolutivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 13 Settembre, 2015 e allora beyond di che cosa stiamo parlando....avete voglia voi a darmi addosso....ma vi rendete conto del cambiamento...io non concordo ma lo capisco....però che dovete fare tutta sta scena e darmi del pazzo perchè va cambiato nome... ah già le prime lamentele?a quel punto chiudi anche le ruote...eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Settembre, 2015 e allora beyond di che cosa stiamo parlando....avete voglia voi a darmi addosso....ma vi rendete conto del cambiamento...io non concordo ma lo capisco....però che dovete fare tutta sta scena e darmi del pazzo perchè va cambiato nome... Ma nessuno ti prende per pazzo, solo vorrei sapere che nome gli daresti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 13 Settembre, 2015 non lo so...però quì si parla di abitacoli larghi portiere cupolino e ca**o è un cambiamento enorme....nn lo so io preferisco eliminino la categoria...lo dico col cuore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Settembre, 2015 Molto interessante la proposta della FIA per gli abitacoli chiusi. Mi viene però una domanda: i "piantoni" laterali sarebbero abbastanza resistenti da reggere in caso di vetture che vanno una sull'altra (tipo Spa 2010 o Austria quest'anno)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 13 Settembre, 2015 ma davvero si parla anche di sportelli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Settembre, 2015 non hai visto le foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 13 Settembre, 2015 e allora...va bhe sto zitto...io penso si possa nadre sul wec e basta.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Settembre, 2015 sono sdatti? che? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Settembre, 2015 Sdatti. A leggere certi utenti sembrerebbe che i piloti di F1 non siano in grado di slacciarsi le cinture e allungare le mani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 13 Settembre, 2015 certo che sono in grado...ma parlare di sportelli a questo punto direi che è un cambiamento enorme e quindi,.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Settembre, 2015 quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Settembre, 2015 Sdatti. A leggere certi utenti sembrerebbe che i piloti di F1 non siano in grado di slacciarsi le cinture e allungare le mani. Ma che lingua (di m***a) è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 13 Settembre, 2015 quindi s eper te una f1 ha gli sportelli...va bene per carità!e secondo te che facciamo teniamo le ruote scoperte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 14 Settembre, 2015 cambieremo nome formula sportelli formula cupolino GP1 GP sportello F0 come ti pare... considera le vetture degli anni '50, pure quelle erano F1, però in confronto a quelle successive erano completamente diverse!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Settembre, 2015 quindi? Come quindi? Devono cambiargli il nome in wec1. Che domande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti