Osrevinu 34 Inviato 25 Agosto, 2012 Come da titolo: non sono morto. La sospensione che mi era stata data in realt? ? durata meno di mese, una decina di giorni scarsi perch? mi ero chiarito con Yoong sull'intera vicenda (troppo lungo spiegare), quindi avrei potuto postare gi? settimane fa, solo che... ero in vacanza! Qualche giorno di riposo me lo merito pure io, no? Il topic di presentazione al Belgio l'avrei aperto io nel pomeriggio di oggi come sempre, non so perch? B abbia voluto anticiparmi. Comunque ripeto: non sono morto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Agosto, 2012 non so perch? B abbia voluto anticiparmi. Manie di protagonismo come al solito. A questo punto il fucking idiot a Monza sar? ineluttabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Agosto, 2012 Ma alla fine a Montecarlo lo avete menato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Agosto, 2012 No, abbiamo dirottato le forze su Ferrarista (peraltro meritoriamente). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Agosto, 2012 Va bene uguale direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 25 Agosto, 2012 Manie di protagonismo come al solito. tu pensa, io pensavo la stessa cosa al contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Agosto, 2012 Io almeno non apro discussioni non mie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 25 Agosto, 2012 meno male che non ci sono copyright sulle discussioni, altrimenti per come ? osre mi citava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Agosto, 2012 e io mi sarei costituito parte civile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Agosto, 2012 Bentornato! :pinch: Come va con la questione sigarette? Resisti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 25 Agosto, 2012 Bentornato! :pinch: Come va con la questione sigarette? Resisti? Quoto. Sono curioso di sapere come procede ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Agosto, 2012 Vi rimando al topic apposito in sezione OT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 25 Agosto, 2012 io non sapevo nulla come mai sei stato sospeso?cosa hai detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Agosto, 2012 E' stato tutto un equivoco. Lasciamo perdere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Agosto, 2012 si si, lo dico sempre pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Agosto, 2012 Se non fosse stato un equivoco il ban non mi sarebbe stato revocato... non ho potuto usufruire della revoca per? perch? ero in vacanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Agosto, 2012 Bell'avatar Yellow Dal pirata (finto ) alla pecora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Agosto, 2012 (modificato) Se non fosse stato un equivoco il ban non mi sarebbe stato revocato... non ho potuto usufruire della revoca per? perch? ero in vacanza. dai che scherzo, non ho neanche la vaga idea di cosa ? successo quindi figurati Bell'avatar Yellow Dal pirata (finto ) alla pecora! scusa se la classe non ? acqua edit: tu dovresti ved? quello su face che tamarrata Modificato 25 Agosto, 2012 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 25 Agosto, 2012 -... . -. - --- .-. -. .- - --- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 25 Agosto, 2012 Idolo Osre, in alfabeto morse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti