Ferrarista 1716 Inviato 19 Agosto, 2012 Vai nel suo profilo e guarda con i tuoi occhi oppure vai nel tuo profilo e guarda con i suoi occhi Rinnovo la domanda: ma The Magic? Lui ? quello che incula tutti. Noi spammiamo dove si deve spammare, lui in ogni altro luogo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Agosto, 2012 Risatone we'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 19 Agosto, 2012 Mi sono piazzato bene dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1055 Inviato 20 Agosto, 2012 neanche nel podio sono! schifosissimo bruttissimo rozzo buzzurro tamarro moccoloso puzzolente frittissimo cipiccioso catarroso bavoso claudicante truffatore pulcinopio incrostato can Fede fai pena,chiss? se venivano conteggiati i post tra 2 mesi come doveva essere quanti ca**o ne aveva fatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Agosto, 2012 Perch? tu per un certo periodo ti sei fermato, altrimenti reggeresti tranquillamente i miei ritmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1055 Inviato 20 Agosto, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 20 Agosto, 2012 ohib?, ho incrementato di quasi 300 post rispetto al periodo precedente eppure son scivolato dalla 7? alla 13? posizione ma anche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 20 Agosto, 2012 io mi posso ritenere soddisfatto,il fatto ? che scrivo e quindi spammo praticamente solo nei mesi estivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 20 Agosto, 2012 Il livello si ? alzato troppo, solo i migliori fancazzisti possono competere ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1055 Inviato 20 Agosto, 2012 Il livello si ? alzato troppo, solo i migliori fancazzisti possono competere ormai quoto,il foro ormai ? il professionismo dello spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Agosto, 2012 Wow,mi ritrovo ultimo...almeno sono in classifica Tuttavia posso fare ben poco con gli spammatori professionisti,c'? gente che qui dentro prende questo come una vera e propria professione...c'? chi il muratore,chi l'operaio e chi spamma nei forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Agosto, 2012 Ma ultimo de che? Manca parecchia gente da queel'elenco (perch? ovviamente hanno spammato di meno) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 20 Agosto, 2012 quoto,il foro ormai ? il professionismo dello spam Non vorrai gettare la spugna per caso ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Agosto, 2012 Ma c'? anche chi spamma dove non deve, ? questo il problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 21 Agosto, 2012 Allora faremo ricorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 21 Agosto, 2012 Ma c'? anche chi spamma dove non deve, ? questo il problema. Basta segnalare, si vede che non hai imparato niente dal Maestro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 21 Agosto, 2012 Ma ultimo de che? Manca parecchia gente da queel'elenco (perch? ovviamente hanno spammato di meno) Sono in ultima posizione nella graduatoria che c'? in prima pagina,ovvio che poi estendendo l'elenco dovrei essere messo abbastanza bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Agosto, 2012 Basta segnalare, si vede che non hai imparato niente dal Maestro. Tutto vero, grazie Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6998 Inviato 21 Agosto, 2012 Ma ultimo de che? Manca parecchia gente da queel'elenco (perch? ovviamente hanno spammato di meno) chiaro, tu per esempio hai fatto nemmeno 300 post, addirittura meno di osre che bazzica solo, troppo pochi per stare in classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti