Babylon 0 Inviato 21 Luglio, 2012 (modificato) credevo (e non mi avete ancora del tutto convinto che mi sbagliavo ) che queste strutture, montagne russe, negozi ecc le quali hanno creato le difficolta economiche, fossero state costruite per il pubblico della F1 (in stile ferrari world ad abu dhabi) Non ? cosi, non avrebbe avuto senso fare quelle strutture solo per la F1 che si presentava ogni 2 anni e pi? che altro per ragioni storiche non certo per la bellezza della nuova pista, se mai avrebbe avuto pi? senso farle per la 24H che richiama ogni anno tra 200-300 mila persone. Comunque ho nuove notizie, ieri sera ho chiamato un mio amico di Colonia, mi ha confermato che sono falliti ma anche che La Pista si salver?... oggi correvano nel VLN e tra due settimane hanno una 6 ore, quindi almeno alla Nordschleife non dovrebbe cambiare nulla...l'unico rischio, quasi sicuro, ? di non vedere pi? F1, SBK & Co. sul GP Strecke, ma onestamente non me ne pu? fregar de meno. Modificato 21 Luglio, 2012 da Babylon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Luglio, 2012 Non ? cosi, non avrebbe avuto senso fare quelle strutture solo per la F1 che si presentava ogni 2 anni e pi? che altro per ragioni storiche non certo per la bellezza della nuova pista, se mai avrebbe avuto pi? senso farle per la 24H che richiama ogni anno tra 200-300 mila persone. Comunque ho nuove notizie, ieri sera ho chiamato un mio amico di Colonia, mi ha confermato che sono falliti ma anche che La Pista si salver?... oggi correvano nel VLN e tra due settimane hanno una 6 ore, quindi almeno alla Nordschleife non dovrebbe cambiare nulla...l'unico rischio, quasi sicuro, ? di non vedere pi? F1, SBK & Co. sul GP Strecke, ma onestamente non me ne pu? fregar de meno. Grazie per la bellissima notizia Babylon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 21 Luglio, 2012 Il mese prossimo c'? pure l'oldtimer GP (e salvo sorprese dell'ultimo momento sar? l? ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Luglio, 2012 Il mese prossimo c'? pure l'oldtimer GP (e salvo sorprese dell'ultimo momento sar? l? ) che robb'?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 22 Luglio, 2012 che robb'?? AvD Oldtimer GP 2012 Spero di non beccarmi il diluvio come due anni fa: al momento (toh..) della F1 manifestazione sospesa e tanti saluti Nebbia e temperature invernali, mai beccato una lavata del genere in vita mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Luglio, 2012 AvD Oldtimer GP 2012 Spero di non beccarmi il diluvio come due anni fa: al momento (toh..) della F1 manifestazione sospesa e tanti saluti Nebbia e temperature invernali, mai beccato una lavata del genere in vita mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Babylon 0 Inviato 22 Luglio, 2012 AvD Oldtimer GP 2012 Spero di non beccarmi il diluvio come due anni fa: al momento (toh..) della F1 manifestazione sospesa e tanti saluti Nebbia e temperature invernali, mai beccato una lavata del genere in vita mia Ma vai come pilota o spettatore?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 23 Luglio, 2012 Ma vai come pilota o spettatore?? Come pilota?? magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti