lucaf2000 1666 Inviato 13 Luglio, 2012 Speriamo che sia la volta buona: http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/motori/2012/07/12/Guidi-telefono-sistema-lo-isola_7181701.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 28 Agosto, 2012 Speriamo che sia la volta buona: http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/motori/2012/07/12/Guidi-telefono-sistema-lo-isola_7181701.html Ma non bastano le cuffiette o il blue tooth? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Agosto, 2012 La gente dopo gli auricolari a filo di qualche anno fa, ormai ? tornata bellamente a telefonare tenendo lo smartphone in mano. Tanto nessuno li ferma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 28 Agosto, 2012 Io sono per il viva voce. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 29 Agosto, 2012 Mah, io la mia multina all'epoca me la presi, e da allora uso sempre le cuffiette. Mi sembra strano che in un periodo come questo, con la necessit? dei comuni di tirar su soldi, ci sia noncuranza da parte dei vigili... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Agosto, 2012 La segnalazione alla polizia mi sembra una cosa che non sta n? in cielo e n? in terra. Comunque meno male che tutti i produttori d'auto stanno mettendo di serie il vivavoce...un po' alla volta credo che si ridurr? sempre di pi? il numero di persone che tiene il telefono in mano mentre guida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 30 Agosto, 2012 Esatto, ? fondamentale che siano le macchine a obbligarti a non usare il telefonino, esattamente come le macchine ti obbligano a metterti la cintura con il bip assassino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 30 Agosto, 2012 Preferisco le macchine senza spie irritanti e inutili. Detto questo ? giustissimo mazzuolare chi si ostina a guidare con la stessa leggerezza con cui ordina uno spritz al bar. O ci si dota di vivavoce oppure si lascia squillare il telefono fino a quando si trova un posto tranquillo per accostare. P.S. gli indiani prima dovrebbero preoccuparsi di rispettare le piu' basilari regole della strada... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 31 Agosto, 2012 Ma si possono disabilitare le spie? Sugli indiani, hanno delle regole tutte loro, ma le hanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Agosto, 2012 In genere le varie spie e allarmi sono sempre disattivabili, ma bisogna andare in un'officina del produttore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 3 Settembre, 2012 Non ricordo quale sia il modello ne' il marchio, ma ho letto che hanno creato una vettura in grado di inibire la conversazione con il telefonino per il solo conducente. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Settembre, 2012 (modificato) Leggere il primo post del topic, no? Modificato 3 Settembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 3 Settembre, 2012 Ah, scusa. Ho preso una svista. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 3 Settembre, 2012 Hahaha assurdo... Io sarei l? a controllare e riprovare e riprovare... Peggio che usarlo x chiamare e riattaccare subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti