teto 0 Inviato 20 Novembre, 2012 Non creino difficoltà in che senso? Ricordo che ai team che riuscivano a partecipare alle trasferte lunghe la Youthstream rimborsava una parte del denaro speso. Mi riferivo a problemi di logistica, che per ktm non è un problema, mentre per le squadre meno organizzate potrebbe esserlo (penso per esempio a fare arrivare il materile in thailandia).. Comunque non sapevo dei rimborsi della youthstream, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Novembre, 2012 Non ne sono sicuro nemmeno io a dirla tutta. Questo del rimborso è un discorso fatto per le trasferte oltreoceano della MX3 (quando corsero in Cile ed Argentina), ma non so se è stato poi esteso alla MX1 ed alla MX2 e, soprattutto, se solo ai team privati o a tutte le squadre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Novembre, 2012 Nuovi regolamenti per il Mondiale Cross nel 2013: http://www.****/magazine/23591/nuovi_regolamenti_per_il_mondiale_cross_nel_2013 Per ridurre i costi, fanno correre MX1 ed MX2 insieme, assurdo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lykos 0 Inviato 26 Giugno, 2013 Io endurista non sono, ma qualche passeggiata per ex-strade militari e passi montani me la faccio, ogni tanto, e guardo con interesse al mondo dell'Enduro, nonchè agli enduristi che con moto agili e leggere saltellano laddove io arranco.Non che la moto, pur vecchiotta, non se la possa cavare in fuoristrada: certo, è pesantuccia e preferirebbe le distese sabbiose dei raid, ma in Piemonte di deserti ce ne sono pochini. Il problema è il pilota (Nei pressi del Sommelier, 3000 mt, ovviamente non da solo ma con una nutrita compagnia di amanti della Xl Lm) Un saluto a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti