Rops 14 Inviato 8 Luglio, 2012 Buond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 Fallo, io lo friggo, lo inserisco in un panuozzo e me lo magno Old. Questa ? la barzelletta del fantasma formaggiuozzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 E ricordate che Vasco Rossi, dopo aver disertato il concerto per l'Emilia perch? "quella beneficienza l? ? poco faticosa e poco costosa", ieri si ? sposato ma in gran segreto e lontano dai media. http://www.youtube.com/watch?v=g0Y7gPtWIFE E sempre a proposito di sposi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Luglio, 2012 buona frittura a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 Saluti a tutti, e buon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 8 Luglio, 2012 Buongiorno, pronti per un'altra giornata di vero buon spam? Oggi potrebbe essere una dura giornata anche per i server che hostano questo forum, prepariamoci come si deve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 8 Luglio, 2012 io sono pronto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 8 Luglio, 2012 Cos'? questo mortorio? C'? bisogno di un p? di sano e vero spam per ravvivare la giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 8 Luglio, 2012 Non prendiamoci in giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 Eddai Andre92, non prendiamoci in giro su! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Luglio, 2012 Beh, le classifiche di GP2, Fede? O aspetti la penalit? a Gutierrez? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 8 Luglio, 2012 Eddai Andre92, non prendiamoci in giro su! E Spa(m)_83? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 Beh, le classifiche di GP2, Fede? O aspetti la penalit? a Gutierrez? Le ho gi? fatte, ma questi qui penalizzano fino a mezzanotte perci? le metter? pi? tardi. Intanto, pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Luglio, 2012 Vi dico solo una cosa: GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Luglio, 2012 E facciamoli questi cento km Si, domani ne devo fare pi? di 300 sulle strade siciliane. In macchina, ovviamente. Candalostia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Luglio, 2012 Ora ve ne dico un'altra: EPICO!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Luglio, 2012 Vi dico solo una cosa: GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Gli Orgasmatron sono pronti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Luglio, 2012 E ricordate che Vasco Rossi, dopo aver disertato il concerto per l'Emilia perch? "quella beneficienza l? ? poco faticosa e poco costosa", ieri si ? sposato ma in gran segreto e lontano dai media. http://www.youtube.com/watch?v=g0Y7gPtWIFE E sempre a proposito di sposi Non mi sorprende Vi dico solo una cosa: GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Per la pole? Intanto tra poco pranzo tempo, poi motoGP tempo, quindi F1 tempo. Mi aspetta un pomeriggio alla Fantozzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti