Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

Matri colpo dell'estate :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ibra a Matri gli spiccia casa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Assurdo.

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo Juve e Inter, toccher? al Milan arrivare settimo. Se va bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Messi poi non se ne parla visto che in nazionale ? una pena. riesce per? a fare un sacco di gol a fianco di brocchi come Xavi Iniesta Sanchez e compagnia...

@Magico secondo te come si inserirebbe uno come Dzeko nel Milan?

Penso bene, ? milanista dichiarato se non ricordo male. :asd:

Scherzi a parte, col modulo dello scorso anno non dovrebbe avere problemi, alla fine non ? molto diverso da Ibra, con la differenza che quest'ultimo tornava spesso a prendere palla a centrocampo, quasi a fare il regista avanzato. Con Binho/Boateng e Cassano non dovrebbe avere problemi, con Pato non lo vedo granch?, anche perch? Allegri lo vede come prima punta. Se Allegri, poi, si decide a far giocare Emanuelson terzino, che ? l'unico attualmente in grado di mettere in mezzo dei cross decenti, sarebbe il terminale perfetto.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo. E' stato il Milan a cederlo, cos? come ha ceduto Ibra, non lui a voler andare via.

Veramente ? il contrario. E' lui che ha rifiutato di restare per andare a prendersi un milioncino e bonus in pi?, a Parigi. E' Ibra che voleva restare ed ? stato usato come un pacco postale. La trattativa si ? giocata tutta l?. Chi voleva prendere Thiago doveva prendersi anche Ibra. Difatti sono state rifiutate, per ovvie ragioni, le offerte del Bar?a e di altri club. Appena hanno trovato i fessi disposti a spendere 42 milioni per un difensore e 23 per un attaccante di 31 anni (pagato 25 2 anni fa) si ? sbloccata magicamente la trattativa. Secondo te perch? ? stata organizzata tutta la pantomima di questi giorni? L'offerta precedente per Thiago era identica a questa, solo che non prevedeva l'ingaggio di Ibra... Galliani e Silvio hanno giocato al gatto col topo, poi avere un interlocutore privo di neuroni come Leonardo ha agevolato il tutto. Certo adesso dovranno fare i conti con lo sputtanamento generale e il crollo degli abbonamenti, ma hanno incassato 65 milioni puliti ed un'altra ventina risparmiati d'ingaggio. Chiamali fessi.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa c'entra Matri? E' andato via?

Link al post
Condividi su altri siti

Pare che il Milan gli abbia messo gli occhi addosso, si parla di... 15 milioni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ieri ha visto Bayern-Napoli?

Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

561100_10151926093145375_1017780890_n.jpg

Poco oscene.

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ieri ha visto Bayern-Napoli?

Ha vinto il Napoli 3-2.

Link al post
Condividi su altri siti

Pare che il Milan gli abbia messo gli occhi addosso, si parla di... 15 milioni :asd:

Grandi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha vinto il Napoli 3-2.

Grazie, lo sapevo :asd: l'ho vista, chiedevo se qualcun altro l'aveva vista. Era per avere una vostra idea riguardo se fosse indicativa o no come partita? Il Bayern ha schierato una mezza squadretta e per poco non portava a casa un pari contro il Napoli con Vargas, Insigne e compagni

Link al post
Condividi su altri siti

Penso bene, ? milanista dichiarato se non ricordo male. :asd:

Scherzi a parte, col modulo dello scorso anno non dovrebbe avere problemi, alla fine non ? molto diverso da Ibra, con la differenza che quest'ultimo tornava spesso a prendere palla a centrocampo, quasi a fare il regista avanzato. Con Binho/Boateng e Cassano non dovrebbe avere problemi, con Pato non lo vedo granch?, anche perch? Allegri lo vede come prima punta. Se Allegri, poi, si decide a far giocare Emanuelson terzino, che ? l'unico attualmente in grado di mettere in mezzo dei cross decenti, sarebbe il terminale perfetto.

Scusa magico ma se non sbaglio il milan ha ceduto ibra anche per cambiare idea di gioco e se prendi Dzeko non la cambi perch? ? pi? o meno come Ibra e quindi io fossi il Milan proverei a prendere Matri.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa magico ma se non sbaglio il milan ha ceduto ibra anche per cambiare idea di gioco e se prendi Dzeko non la cambi perch? ? pi? o meno come Ibra e quindi io fossi il Milan proverei a prendere Matri.

Cos? non giochi proprio pi? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cos? non giochi proprio pi? :asd:

Comunque Matri la Juve vuole cederlo solo definitivamente. Per cui immagino che o il Milan viene incontro alle richieste di Torino(credo che intorno ai 13 si possa chiudere)oppure Matri rimarr? a fare panchina allo Juventus Stadium.

Link al post
Condividi su altri siti

macch? idea di gioco! Ibra prendeva 12 mln netti (circa 24 lordi)! a 31 anni

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Matri la Juve vuole cederlo solo definitivamente. Per cui immagino che o il Milan viene incontro alle richieste di Torino(credo che intorno ai 13 si possa chiudere)oppure Matri rimarr? a fare panchina allo Juventus Stadium.

Per quello che possiamo farcene di Matri...

Link al post
Condividi su altri siti

Per quello che possiamo farcene di Matri...

Sai, ha la fiducia di Allegri che gi? lo ha allenato a Cagliari, avrebbe uno come Cassano alle spalle a fornirgli gli assist e verosimilmente giocherebbe in un impianto di gioco in cui non gli ? richiesto un gioco propriamente tecnico come quello della Juve(dove c'entra come i cavoli a merenda).

Detto questo a me Matri non piace propio...

Link al post
Condividi su altri siti