Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2012 sono stato pi? volte mandato, altro che raccomandato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 ma perch? non eleggiamo i mod direttamente noi utenti? DEMOCRAZIA! DEMOCRAZIA! DEMOCRAZIA! VOGLIAMO LE ELEZIONI SUBITO!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Luglio, 2012 lol Ferrarista e *** che si mettono a frignare per qualsiasi cosa dici loro bannerebbero tutto il forum in 5 minuti si valutano e poi si decide, conta che un mod deve essere uno molto attivo, non serve fare uno che frequenta una volta a settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Luglio, 2012 ma non hai altro da fare? Ogni momento ? buono per lavoro tempo, ma soprattutto per spammare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Luglio, 2012 Mito hai la memoria corta Troppo Benson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Luglio, 2012 Spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 (modificato) si valutano e poi si decide, conta che un mod deve essere uno molto attivo, non serve fare uno che frequenta una volta a settimana si ma deve essere anche obiettivo quei due che hanno deliri con Ferrarista che segnala a casaccio palate di post mi immagino una discussione con *** mod: utente:"la Ferrari in F1 ? sempre stata rossa" OsreMod:"non sai di cosa stai parlando quindi tappati la bocca e non scrivere altre elucubrazioni" utente:"ma cosa ho fatto?" OsreMod:"mi stai accusando?!sei te che mi hai offeso!!!" utente:"..?" OsreMod:"e poi il mod sono io e te non sei un ca**o.Bannato" Modificato 6 Luglio, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 6 Luglio, 2012 Spam Spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 Mito hai la memoria corta Troppo Benson non rimembro.. sorry me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Luglio, 2012 si ma deve essere anche obiettivo quei due che hanno deliri con Ferrarista che segnala a casaccio palate di post mi immagino una discussione con *** mod: utente:"la Ferrari in F1 ? sempre stata rossa" OsreMod:"non sai di cosa stai parlando quindi tappati la bocca e non scrivere altre elucubrazioni" utente:"ma cosa ho fatto?" OsreMod:"mi stai accusando?!sei te che mi hai offeso!!!" utente:"..?" OsreMod:"e poi il mod sono io e te non sei un ca**o.Bannato" Affari suoi... Dato che, da quanto si evince dalla sua firma, lui ti ignora completamente, a te che te frega? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 6 Luglio, 2012 si ma deve essere anche obiettivo quei due che hanno deliri con Ferrarista che segnala a casaccio palate di post mi immagino una discussione con *** mod: utente:"la Ferrari in F1 ? sempre stata rossa" OsreMod:" non sai di cosa stai parlando quindi tappati la bocca e non scrivere altre elucubrazioni" utente:"ma cosa ho fatto?" OsreMod:"mi stai accusando?!sei te che mi hai offeso!!!Ti metto subito nella ignore list" utente:"..?" OsreMod:"e poi il mod sono io e te non sei un ca**o.Bannato" Fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Luglio, 2012 non rimembro.. sorry me Spulcia spulcia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 Affari suoi... Dato che, da quanto si evince dalla sua firma, lui ti ignora completamente, a te che te frega? un mod deve leggere i post di tutti Spulcia spulcia sticazzi,non ho voglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Luglio, 2012 abbiamo poco pi? di un ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 6 Luglio, 2012 un mod deve leggere i post di tutti Deve anche rispettarli se ? per questo, e talvolta li condivide. Se poi ? anche programmato per vincere, conosco solo uno che ne possiede le qualit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Luglio, 2012 un mod deve leggere i post di tutti E pensi che dopo avere detto che non caga te e quelli che ha nella ignore list si metta a leggere tutto il thread della Superstars in cerca della prima offesa a Facchini per sospenderti? O comunque tutti i tuoi post in generale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2012 Magic, stasera come sei messo a squaraus? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 E pensi che dopo avere detto che non caga te e quelli che ha nella ignore list si metta a leggere tutto il thread della Superstars in cerca della prima offesa a Facchini per sospenderti? O comunque tutti i tuoi post in generale. mi bannerebbe a prescindere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti