Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Luglio, 2012 Ragazzi stasera ho visto la morte in faccia. Cavalcavia della superstrada dove non si vede chi sta arrivando. Io salgo a velocit? sostenuta, circa 50-60 all'ora. Arrivo in cima al cavalcavia e mi trovo davanti una macchina velocissima (80-90 all'ora almeno) che sta facendo un sorpasso sulla mia corsia. Non so come ho fatto a scansarlo...in pratica ho sfiorato un incidente mortale... (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=0fDazaNNG3w&feature=related in pratica ho sfiorato un incidente mortale potevi prenderlo e friggerlo http://www.youtube.com/watch?v=pM9hntchLV4&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Luglio, 2012 in pratica ho sfiorato un incidente mortale... (cit.) Lo vuoi capire che la sicurezza assoluta non l'avrai M-A-I????? (cit. Spa_83) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 6 Luglio, 2012 dai spammiamoooo mancano 10 pagine :dirol: :dirol: Senza il maestro non ce la faremo mai, speriamo che Di Matteo chiuda presto per esaurimento fritti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Luglio, 2012 Ciao da The Magicccccccccccccccccccccccccccccccccc!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 6 Luglio, 2012 Ragazzi stasera ho visto la morte in faccia. Cavalcavia della superstrada dove non si vede chi sta arrivando. Io salgo a velocit? sostenuta, circa 50-60 all'ora. Arrivo in cima al cavalcavia e mi trovo davanti una macchina velocissima (80-90 all'ora almeno) che sta facendo un sorpasso sulla mia corsia. Non so come ho fatto a scansarlo...in pratica ho sfiorato un incidente mortale... (cit.) ? vero che sembra una micetta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 la cena di Tastiera: antipasti: primo: secondo: dolce: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Luglio, 2012 Vado a letto ora perch? all'1:30 c'? la Nascar e non riesco a stare tutta la notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 Vado a letto ora perch? all'1:30 c'? la Nascar e non riesco a stare tutta la notte tranquillo Fabio la tipica pizza triangolare di Di Matteo con oggetti neri come condimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 6 Luglio, 2012 la cena di Tastiera: antipasti: primo: secondo: dolce: E dopo squaraus infernale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 (modificato) E dopo squaraus infernale no,come puoi vedere insieme alla pizza di danno un pezzolo di legno fritto da mettere in c*lo: Modificato 6 Luglio, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2012 secondo me con tutta quella roba pi? che squaraus caghi mattoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Luglio, 2012 Vado a letto ora perch? all'1:30 c'? la Nascar e non riesco a stare tutta la notte Mona E anche Monje va'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2012 grazie Yoong Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Luglio, 2012 grazie Yoong che ha combinato ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Luglio, 2012 Mona E anche Monje va'. Basta che non ? Montoya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 6 Luglio, 2012 no,come puoi vedere insieme alla pizza di danno un pezzolo di legno fritto da mettere in c*lo: Manca il dolce http://www.youtube.com/watch?v=1FQSHXIkj9E&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 ma past dove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti