Beyond 6830 Inviato 3 Luglio, 2012 Here's who invited Fabio in a villa, by using the bundle as it should! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 Here's who invited Fabio in a villa, by using the bundle as it should! shut the fuck up! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Fagotto ? BASSOON razza d'ignorante! Alex, scrivi anche che la stupro cos? non mi parler? proprio piu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 Fagotto ? BASSOON razza d'ignorante! Alex, scrivi anche che la stupro cos? non mi parler? proprio piu sono tentato gli dico anche che tutte le iniziali di prima erano quelle delle ragazze che hai gi? stuprato in passato e che ora tocca a lei la gente sta male,ora pure il twitter boyfriend!! :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 Vai Alex! Beyond, you can fuck Alex's account off now! Oooooooh, il Twitter Boyfriend!!! Volevo andare a nanna, ma qualcosa mi convince a rimanere Dai Fabio ? la tua occasione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 Vai Alex! Beyond, you can fuck Alex's account off now! Oooooooh, il Twitter Boyfriend!!! Volevo andare a nanna, ma qualcosa mi convince a rimanere Dai Fabio ? la tua occasione don't say bullshit! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Luglio, 2012 I say also that all the initials of the first were those of girls who have already raped in the past and now it's up to you Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Il Twitter boy-friend... Certo le cagate piu sono colossali piu attirano uno come me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Luglio, 2012 I say also that all the initials of the first were those of girls who have already raped in the past and now it's up to you Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 fabio,alla tua amica fagli notare che la canzone dei guns n roses che ho messo prima ? l'unica canzone vecchia ad avere pi? di 100 milioni di visualizzazioni su youtube,un motivo ci sar?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 I say also that all the initials of the first were those of girls who have already raped in the past and now it's up to you Comunque Fabio, la mano amica te la sei giocata, adesso hai la Twitter Girlfriend e hai un'altra occasione. Non sprecarla fabio,alla tua amica fagli notare che la canzone dei guns n roses che ho messo prima ? l'unica canzone vecchia ad avere pi? di 100 milioni di visualizzazioni su youtube,un motivo ci sar?! Alex, fuck that fucking song Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Questa ? andata a buon fine. Very easy direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Luglio, 2012 Tutto molto (interessante) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 Comunque puoi far conoscere :past: alla Twitter Girlfriend o alla mano amica, buona idea no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Luglio, 2012 fabio, your friend, let him note that the song of guns n roses I put the first song is the only old to have more than 100 million views on youtube, there is a reason! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 (modificato) ? ufficiale. Mi sto rotolando dal ridere. Un momento...che diavolo devono fare 2 twitterfidanzati? ca**o, ora che mi sono twitterfidanzato con una a caso arriva quella bellissima lituana Modificato 3 Luglio, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 ? ufficiale. Mi sto rotolando dal ridere. Un momento...che diavolo devono fare 2 twitterfidanzati? ca**o, ora che mi sono twitterfidanzato con una a caso arriva quella bellissima lituana devono twitterscopare,buon lavoro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 ? ufficiale. Mi sto rotolando dal ridere. Un momento...che diavolo devono fare 2 twitterfidanzati? Devi tirare fuori il tuo twitterfagotto e dovete twitterscopare :twitterdirol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 ca**o, serve connessione a banda larga... If you know what I mean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 Vado a cagare e torno. Intanto, un po' di sano Spam made in :past: :dirol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti