Rops 14 Inviato 26 Giugno, 2012 mi state perculando vero? mi scuso se la mia dichiarazione ha offeso qualcuno Cerca di tenere gli occhi aperti la prossima volta e usa pi? Regards se non vuoi finire in pasto ai porci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Giugno, 2012 e usa pi? Regards se non vuoi finire in pasto ai porci. che tra l'altro le perle danno anche fastidio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Giugno, 2012 Intanto, riprende il corso naturale dello spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Giugno, 2012 Ti sei redento, vedo, per? ora vogliamo sapere quanto ce l'hai lunga. L'ignore list, si intende. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Giugno, 2012 Opinioni in merito al sito sono gradite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 26 Giugno, 2012 C'e mai stato un utente bannato pi? in fretta di maurino21? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DaM1306 1 Inviato 26 Giugno, 2012 (modificato) L'ignore list, si intende. 2 ed ? vero sono precoce, che ce posso fa Modificato 26 Giugno, 2012 da DaM1306 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Giugno, 2012 Ti sei redento Mi son egina fuoi C'e mai stato un utente bannato pi? in fretta di maurino21? Si, maurino20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Giugno, 2012 maurino21 non mi risulta sia bannato, il prossimo che dichiara il falso lo banno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Giugno, 2012 il prossimo che dichiara il falso lo banno Puoi cominciare con Dolce & Gabbana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Giugno, 2012 Gio tu sei il primo, perch? non hai messo il sottotitolo al topic? 3 gg di pausa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Giugno, 2012 Ah quindi non vengo bannato se dico che Beyond ? gay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Giugno, 2012 Ricchioni patentati buonasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Giugno, 2012 Ah quindi non vengo bannato se dico che Beyond ? gay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Giugno, 2012 Una r-forma ? armonica se e solo se ? chiusa e cochiusa Chiaramente questo gli ingegneri non lo sanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Giugno, 2012 Gio tu sei il primo, perch? non hai messo il sottotitolo al topic? 3 gg di pausa Per questo affronto ti ipnotizzer? http://www.youtube.com/watch?v=FSca7jYyZm8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Giugno, 2012 Miiiinchiaaa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Giugno, 2012 Corsi per lanciatori di coltelli ne conoscete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Giugno, 2012 Una r-forma ? armonica se e solo se ? chiusa e cochiusa E se ? co 'o cazz? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti