Vai al contenuto
Ferrarista

2012.08 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ma che ca**o stai dicendo? Questo credo sia il post pi? di cattivo gusto che io abbia mai letto su questo forum...

Tu dici che hanno condizionato tutto volontariamente, ma non per favorire Alonso... quindi un'altra Safety Car non avrebbe in alcun modo rovinato il suddetto capolavoro (ovvero il "rimescolare le carte"), se mai avrebbe creato altro spettacolo rimescolandole ulteriormente. Quindi come al solito ti contraddici da solo, dai ammettilo che pensi che abbiano fatto tutto per regalare la vittoria ad Alonso, dai su ammettilo tanto lo hanno capito tutti, ti si sente rosicare fino in Antartide... getta la maschera e renditi ridicolo del tutto.

Io ho gi? detto che la Safety Car dovevano rimandarla in pista, ma non c'? stato nessun condizionamento volontario... sei tu che, ossessionato dai complotti pro-Alonso, vedi solo quello che vuoi vedere.

Beh, mi dispiace aver urtato la tua sensibilit?, ma ? ci? che penso e ci? che ho visto. Fattene una ragione. :)

Un'altra SC 1 giro dopo non serviva a nulla ai fini dello spettacolo, erano gi? tutti attaccati.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento sarebbe valido se non ci fossero le Pirelli, e comunque, ripeto, tu parti dal risultato, e non dall'antefatto.

Se Grosejan avesse passato Vettel (o lo stesso Alonso avesse fatto altrettanto), altro che vittoria in tasca.

Poi con 20 secondi di vantaggio, se ti succede quello che ? successo ad Hamilton, vinci lo stesso, se ti succede col gruppone dietro al c*lo, perdi la gara e pure il podio.

E comunque non c'era alcun motivo di farla entrare, erano tutti pezzi di gomma con qualche briciola di carbonio dei copricerchi. Tutti fuori traettoria. SC assolutamente ingiustificata, non sar? la prima volta, ma ? senza dubbio la pi? ridicola.

Bene, l'hanno fatta entrare per favorire Alonso dai, dillo... Alonso che era 4?, non Groesjan 2? e pi? veloce in pista dopo Vettel, ma Alonso che era 4? per miracolo... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Anche io penso che la SC sia stata mandata in pista pi? a scopo di "show" che non di reale pericolo in pista.

Questo perch? la gara aveva poco da dire dal punto di vista dello "show", con Vettel davanti a tutti di 20 secondi e passa.

Il rischio vero lo hanno preso i commissari quando hanno spinto la macchina di Vettel: non hanno mandato in pista la SC, e le vetture sfrecciavano via a pochissimi metri di distanza...

A mio avviso, questa ? incoerenza, perch? i commissari hanno lavorato in condizioni NON SICURE, mettendo in pericolo s? stessi e i piloti.

Modificato da Rhobar_III

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto anche l'esempio del masso gettato nello stagno. E tanti altri, se non li ha voluti leggere non sono problemi miei.

ok, dai, ci stiamo avvicinando

Ma chi l'ha detto che le gomme vengono assegnate apposta? Io non l'ho letto.

non stavo rispondendo a te mi pare

Link al post
Condividi su altri siti

C'? una stadistica da quante volte posta Magico_Schumy quando Alonso vince alcuna gara?

? un po come la Nazionale Spagnola quando ha la palla. Non la lascia mai! :asd:

Hai ragione, per? devi ammettere che di solito le gare pi? controverse le vince tutte lui, non ? colpa mia. :asd:

Come ho gi? detto, ho ritrovato Schumacher sul podio dopo 6 anni e non me ne importa nulla dopo aver visto una gara del genere, e che tu e gli altri ci crediate o meno, la vittoria di Alonso ? assolutamente ininfluente sul mio giudizio.

Purtroppo perdo tempo a rispondere a chi provoca mettendo in mezzo Alonso che ? il pi? bravo e fortunato in questo tipo di "gare", dovr? migliorare sotto quest'aspetto. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho detto per rimescolare le carte, poi casualmente in questo tipo di gare emerge sempre Alonso. E l? si possono avere legittime e diverse opinioni. Chi pensia che sia bravura, chi fortuna, chi un mix di queste.

Il punto focale ? che abbiamo assistito ad un condizionamento volontario della gara. Poi magari Vettel e Grosejan avrebbero rotto lo stesso, la sfera di cristallo forse non ce l'hanno neanche Bernie & co, poco cambia comunque.

quindi se quesst'anno vince la Ferrari (la vedo dura!) ? perch? hanno deciso cos??

E secondo te con tutti i soldi investiti dagli altri team questi poveracci permetterebbero questo?

Perch? non ho letto una sola protesta ufficiale sulla safetyCar uscita dopo che Vergne aveva inondato la pista di detriti al carbonio?

che se finiscono in una gomma, in un cittadino poi, possono ammazzare qualcuno?

Poi quindi secondo te l'anno scorso e l'anno prima le lattine hanno vinto per lo stesso motivo?

ed il senso della Brawn? Che con poco budjet ha vinto?

E perch? non regalare una campionato alla toyota che ha investito tutti quei soldi pur di non vederla andar via?

alla BMW?!? alla Porsche? Lamborghini? alla tyrrell pur di non farla ritirare...alla jaguar?

La vedo dura difendere il tuo punto di vista.

Dimmi che non ? tutto cristallino, dimmi che qualche ombra c'?... ma deciso a tavolino, la trovo

una pagliacciata!

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, mi dispiace aver urtato la tua sensibilit?, ma ? ci? che penso e ci? che ho visto. Fattene una ragione. :)

Un'altra SC 1 giro dopo non serviva a nulla ai fini dello spettacolo, erano gi? tutti attaccati.

Secondo me se avesse vinto Groesjan non avresti detto una sola sillaba sul complotto pro-spettacolo.

Link al post
Condividi su altri siti

mp4/18 ti avviso

1- cerca di calmare le acque invece di aumentare le tensioni

2- il prossimo post che metti il tuo odioso e irrisorio ROTFL ti sbatto fuori per parecchio. gi? ti avvisai molto tempo fa ma a quanto pare non riesci a usare dei toni normali

invece se metto una faccina :rotfl: va bene? mi spieghi la differenza?

per carit?, mi regoler?, ma lo trovo assurdo.

Intanto ti sei beccato una bella segnalazione. Dire a uno che spara cretinate, lo puoi fare con la tua famiglia, non certo con me.

ho detto che hai sparato cretinate, non che sei un cretino. se poi dobbiamo offenderci per ste cose...va beh

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti

la vittoria di Alonso ? assolutamente ininfluente sul mio giudizio.

Certo certo... anche in Malesia era ininfluente certo... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vergne ? fin adesso il pi? deludente dei debuttanti.

A me sta piacendo molto pi? lui del pi? osannato RIcciardo.

Link al post
Condividi su altri siti

In onore alla giustizia sto cercando di credere che Vettel ha vinto la gara davanti Hamilton :up:

Ma non posso, no, ...forse dovrei prendere in addirittura un litro di Lambrusco (quel che piace alle nonne) ...Ancora leggo che ha vinto Alonso :asd:

ahahahahaahhah!

Ma si infatti...Spagna ed Italia festeggiano con Spagnoli ed Italiani... sol qui abbiamo qualcuno che di Spagnolo o Italiano non ha nulla!

:superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che ca**o stai dicendo? Questo credo sia il post pi? di cattivo gusto che io abbia mai letto su questo forum...

Tu dici che hanno condizionato tutto volontariamente, ma non per favorire Alonso... quindi un'altra Safety Car non avrebbe in alcun modo rovinato il suddetto capolavoro (ovvero il "rimescolare le carte"), se mai avrebbe creato altro spettacolo rimescolandole ulteriormente. Quindi come al solito ti contraddici da solo, dai ammettilo che pensi che abbiano fatto tutto per regalare la vittoria ad Alonso, dai su ammettilo tanto lo hanno capito tutti, ti si sente rosicare fino in Antartide... getta la maschera e renditi ridicolo del tutto.

Io ho gi? detto che la Safety Car dovevano rimandarla in pista, ma non c'? stato nessun condizionamento volontario... sei tu che, ossessionato dai complotti pro-Alonso, vedi solo quello che vuoi vedere.

c'? qualche modo per poterla rivedere o... l'hai registrata tu?

Link al post
Condividi su altri siti

invece se metto una faccina :rotfl: va bene? mi spieghi la differenza?

per carit?, mi regoler?, ma lo trovo assurdo.

n? rotfl n? la faccina, niente visto il modo irrisorio con cui lo usi in ogni tuo post da sempre.

spero di essere stato chiaro.

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione, per? devi ammettere che di solito le gare pi? controverse le vince tutte lui, non ? colpa mia. :asd:

ovvio, ? colpa di lui, che le vince :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quindi se quesst'anno vince la Ferrari (la vedo dura!) ? perch? hanno deciso cos??

E secondo te con tutti i soldi investiti dagli altri team questi poveracci permetterebbero questo?

Perch? non ho letto una sola protesta ufficiale sulla safetyCar uscita dopo che Vergne aveva inondato la pista di detriti al carbonio?

che se finiscono in una gomma, in un cittadino poi, possono ammazzare qualcuno?

Poi quindi secondo te l'anno scorso e l'anno prima le lattine hanno vinto per lo stesso motivo?

ed il senso della Brawn? Che con poco budjet ha vinto?

E perch? non regalare una campionato alla toyota che ha investito tutti quei soldi pur di non vederla andar via?

alla BMW?!? alla Porsche? Lamborghini? alla tyrrell pur di non farla ritirare...alla jaguar?

La vedo dura difendere il tuo punto di vista.

Dimmi che non ? tutto cristallino, dimmi che qualche ombra c'?... ma deciso a tavolino, la trovo

una pagliacciata!

La Ferrari ? quella che spende di pi? e quella che ha il maggior peso politico, in proporzione agli altri, quindi non mi stupirei se la facessero vincere pure nell'ennesimo anno in cui hanno sfornato una carretta.

Del resto le gomme Pirelli-show stanno ampiamente rispettando i programmi. Ma mi chiedo, voi avete capito quali sono le macchine buone e quelle meno buone, in 8 gare? Io no, mi sembrano risultati che non so ancora se definire casuali o voluti, ma certamente non stiamo parlando di competizione.

Bene, l'hanno fatta entrare per favorire Alonso dai, dillo... Alonso che era 4?, non Groesjan 2? e pi? veloce in pista dopo Vettel, ma Alonso che era 4? per miracolo... :asd:

Secondo me se avesse vinto Groesjan non avresti detto una sola sillaba sul complotto pro-spettacolo.

Posso dire qualcosa per convincerti del contrario? Credo di no, quindi non so cosa risponderti. Se la pensi cos?, buon per te, a me non cambia la vita.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io penso che la SC sia stata mandata in pista pi? a scopo di "show" che non di reale pericolo in pista.

Questo perch? la gara aveva poco da dire dal punto di vista dello "show", con Vettel davanti a tutti di 20 secondi e passa.

Il rischio vero lo hanno preso i commissari quando hanno spinto la macchina di Vettel: non hanno mandato in pista la SC, e le vetture sfrecciavano via a pochissimi metri di distanza...

A mio avviso, questa ? incoerenza, perch? i commissari hanno lavorato in condizioni NON SICURE, mettendo in pericolo s? stessi e i piloti.

:thumbsup:

Hai centrato il punto.Alonso e la Ferrari non c'entrano un fico secco, non capisco il perch? sia nata una questione di stato.

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda alcune ipocrisie velate sono assolutamente d'accordo, lo avevo gi? detto una volta ma non volevo urtare l'animo di qualche appassionato ma anche a me spesso e volentierastidio sentire le solite lamentele sulla F1 e come era bella una volta e come fa schifo ora, schifo di auto con lo scalino dove conta solo l'aerodinamica, schifo di piste, facciamo sciopero, non guardiamo pi? la F1 ecc

Salvo poi ritrovarsi tutti la domenica pomeriggio alle 14 come se niente fosse.

Io probabilmente far? anche l'abbonamento a Sky pur di continuare a seguire questo spettacolo, sono 14 anni che lo seguo non vedo perch? dovrei smettere proprio ora, poi voglio proprio vedere quanti ci riuscirebbero, ? pur sempre una passione.

Poi per quanto riguarda i singoli tifosi come ho detto prima e avevo fatto notare qualche giorno fa ? normale (anche se per me non lo dovrebbe essere) parlare di gara falsata, pagliacciate e quant'altro quando a vincere sono gli avversari, questo vale per tutti, idem ? normale che quando vince la propria parte allora si tendi ad esagerare con i complimenti ed a ignorare alcuni aspetti e polemiche.

Ci si sta scannando inutilmente, ed ogni volta ? sempre la solita storia, e come ha detto gio qualcuno gode di tutto ci? conoscendo i suoi polli.

Link al post
Condividi su altri siti

c'? qualche modo per poterla rivedere o... l'hai registrata tu?

Le immagini dell'incidente dici? Ho cercato sul tubo ma non ci sono le riprese che cerco, ci sono solo le immagini del primo contatto tra Vergne e Kova. Dopo avevano fatto vedere in presa diretta Vergne che sfrecciava ai 250 su tre ruote e una ripresa fissa dei pezzi di carbonio sulla pista. Questo ? quello che ricordo pi? o meno.

Link al post
Condividi su altri siti

ammazza, o che ? successo che ci sono 20 pagine per valencia e avvisi di punizione!

vabbh? complimentoni ad alonso che ha vinto in casa e fa sempre piacere :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

tu non hai capito una maddona di niente. stai facendo un calderone inutile, fra l'altro tirando fuori cretinate come l'italianit? e altre amenit? varie.

il mio commento alla gara l'ho fatto all'inizio e non ho certo lesinato i complimenti ad alonso. la vittoria della ferrari non c'entra nulla. fra l'altro non mi pare di aver mai accusato te in particolare di aver fatto certi commenti. il tuo principio lo condivido, ? lo stesso medesimo mio.

ma per me ha stessa dignit? la vittoria di maldonado a bracellona quanto quella di alonso oggi, una pole di rosberg in cina quanto quella di hamilton.

per alcuni invece non ? cos?. se la pole o la vittoria la ottengono alonso ? la vittoria dello sport, se la fa di resta c'? qualcosa sotto.

i fenomeni che tirano fuori queste tesi e che ieri ci hanno riempito i maroni cons te storie, sbugiardati come dei fessi, oggi fanno finta di nulla. a me questo comportamento pare ridicolo.

Ho esultato anche io alla vittoria di Maldonado.

Sono stato felicissimo per Rosberg.

Webber primo a monaco mitico.

Mi hanno dato tutti belle emozioni. Vai a rileggere i post miei pls!!!! e grazie....

Ed ? umano che per una volta una bella emozione me l'abbia data Alonso che mette il suo culetto d'oro

(si guida anche con quello!!! per chi non lo sapesse! e non parlo di fortuna...)

sulla Rossa... che orfano dell'Alfa rappresenta quanto di meglio al mondo realizziamo in Italia.

Io mi riferivo al problema del complottismo (sol di Magico a questo punto) o dello schidfo di regole.... che rimangono schifose...

Ma che non precludono a ME di gioire per questo o quello Sportivo.

Link al post
Condividi su altri siti