Purley18 16 Inviato 24 Giugno, 2012 Auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Giugno, 2012 Tanti auguri Cla!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 24 Giugno, 2012 Grazie a TUTTI !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 24 Giugno, 2012 Auguri.. e SOPRATTUTO.. SEMPRE WLF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 24 Giugno, 2012 Auguroni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Giugno, 2012 tanti tanti tanti tanti auguri claudio!!!!!! :salterello: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 24 Giugno, 2012 Auguri!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Giugno, 2012 Visto che Mito non l'ha postato ci penso io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Giugno, 2012 auguri quelli in ritardo valgono di pi? perch? sono pi? maturi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Giugno, 2012 Guarda ... penso di essere maturato tantissimo ieri ... difatti non litigo pi? con un po' di gente qui dentro !!! ahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Giugno, 2012 Guarda ... penso di essere maturato tantissimo ieri ... difatti non litigo pi? con un po' di gente qui dentro !!! ahahahah take it easy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Giugno, 2012 ?Feliz cumplea?os! Che posso dire, .... Quello importante, cio?, sfruttare al massimo ogni minuto come si fosse l'ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Giugno, 2012 ?Feliz cumplea?os! Che posso dire, .... Quello importante, cio?, sfruttare al massimo ogni minuto come si fosse l'ultimo Claudio lo fa gi? A volte sembra di avere un altro coetaneo tra di noi, o mi sbaglio, Claudinho? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 1 Luglio, 2012 Guarda ... penso di essere maturato tantissimo ieri ... difatti non litigo pi? con un po' di gente qui dentro !!! ahahahah Io invece SI!!! Ero sospeso... Quindi AUGURONI IN RITARDO!!!! Inviata email il 25 ma torna indietro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti