Fede 18 Inviato 24 Giugno, 2012 Mito Show Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 24 Giugno, 2012 tutto pronto per studio spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Giugno, 2012 Title:come ti calmo il Forum Molte vittorie dell'Illustrissimo provocano nel forumista medio eccessivo rosik o godurie esagerate.L'idea sarebbe quella di stabilire prima dell'inizio del campionato un determinato numero di gare da assegnare preventivamente all'Immenso,in modo che una vittoria di quest'ultimo non provochi infarti o crisi di nervi all'utente medio del Forum.In questo modo tutti vivremmo pi? serenamente,nella pace e nell'armonia proprio come vorrebbe lo stesso Immenso. Opinioni in merito sono gradite Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Giugno, 2012 Mito Show Cos'?? Un nuovo programma comico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 24 Giugno, 2012 Alex,ma te non eri un anti-Alonso? siamo gi? saliti sul carro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Giugno, 2012 (modificato) title:veicolo semovente per trasporto privato terrestre attualmente per effettuare lunghi spostamenti occorrono molti giorni utilizzando un normale calesse, oppure a piedi.Ecco che questa mia invenzione, chiamata appunto veicolo semovente per trasporto privato terrestre (? possibile abbreviare il nome in auto), che utilizzerebbe un motore in grado di trasformare del carburante (come la benzina) in energia, sarebbe in grado di permettere lunghi spostamenti in tempi molto minori.Il tutto anche grazie a quattro oggetti di prossima invenzione che potrei chiamare pneumatici. opinioni in merito sono gradite. regards, The Modificato 24 Giugno, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 24 Giugno, 2012 Cos'?? Un nuovo programma comico? si e te sarai il cabarettista di punta title:veicolo semovente per trasporto privato terrestre che utilizzerebbe un motore in grado di trasformare del carburante (come la benzina) in energia, scusa ma non ? una perdita di tempo usare la benzina? ancora va creata,non sarebbe meglio usare il vapore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Giugno, 2012 (modificato) Cos'?? Un nuovo programma comico? Boh. Scrive solo lui oggi... Ma tu vai a fare le classifiche che sembrava dovessi fare chiss? cosa oggi e invece sei qui a cazzeggiare Modificato 24 Giugno, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Giugno, 2012 Cos'?? Un nuovo programma comico? Segnalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 24 Giugno, 2012 Segnalato anche a te una bella segnalazione non te la toglie nessuno. segnali i tuoi familiari,non certo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 24 Giugno, 2012 LE MANI SUL MONDIALE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Giugno, 2012 si e te sarai il cabarettista di punta Non sono molto bravo, tu hai molto pi? talento Boh. Scrive solo lui oggi...Ma tu vai a fare le classifiche che sembrava dovessi fare chiss? cosa oggi e invece sei qui a cazzeggiare Se posto ogni tanto ? perch? ho il pc davanti mentre studio. Fare le classifiche mi richiede almeno 30-40 min senza poter fare altro contemporaneamente. E poi in una giornata cos? non posso non sguazzare sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 24 Giugno, 2012 anche a te una bella segnalazione non te la toglie nessuno. segnali i tuoi familiari,non certo me Dopo questa vai in ignore list. Subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Giugno, 2012 Se posto ogni tanto ? perch? ho il pc davanti mentre studio. Fare le classifiche mi richiede almeno 30-40 min senza poter fare altro contemporaneamente. E poi in una giornata cos? non posso non sguazzare sul forum http://www.youtube.com/watch?v=91ueNWsDHLc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 24 Giugno, 2012 Dopo questa vai in ignore list. Subito. Quanto hai in italiano? ho 8 in italiano(cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 24 Giugno, 2012 Casomai a 8 in italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 24 Giugno, 2012 modulo = 2 R /Z r = raggio primitivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Giugno, 2012 anche a te una bella segnalazione non te la toglie nessuno. Legna Sato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 24 Giugno, 2012 Non sono molto bravo, tu hai molto pi? talento no fidati,ci sai fare basta vedere il primo post nel topic dei commenti post gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Giugno, 2012 modulo = 2 R /Z r = raggio primitivo * rotfl. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti