Mito Ferrari 1036 Inviato 9 Giugno, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=CIMlY-YRfbY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 9 Giugno, 2012 Auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 9 Giugno, 2012 Auguri, hai un anno di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Giugno, 2012 Vai Jack. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 9 Giugno, 2012 Auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Giugno, 2012 Mitico Richard! Auguri e tanto, tanto spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2012 auguri Jack Sparrow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 10 Giugno, 2012 auguri Jack Sparrow Auguri anche a Jack Spammer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Giugno, 2012 Auguri ad un FAN NASCAR con la F maiuscola! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 10 Giugno, 2012 forte il video, lo salvo come ricordo ma perch? avere paura della fine? forse ? soltanto la fine dell'inizio siete gentilissimi, grazie mille ragazzi! sono commosso :drinks: :chat: :drinks: :chat: :drinks: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Giugno, 2012 Ricordati che devi morire (prima o poi) (cit.) auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 10 Giugno, 2012 forte il video, lo salvo come ricordo ma perch? avere paura della fine? forse ? soltanto la fine dell'inizio siete gentilissimi, grazie mille ragazzi! sono commosso :drinks: :chat: :drinks: :chat: :drinks: OTTIMA TESI! E per questa TI BEKKI I MIEI PIU' SENTITI AUGURI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 11 Giugno, 2012 Ricordati che devi morire (prima o poi) (cit.) a volte questo pensiero mi ? di conforto...dicendovi questo non pensate che io voglia condividere la mia tristezza al solo scopo di buttarvi gi? di morale, non voglio deprimere nessuno. Voglio solo dire di non temere ci? che ci sembra incomprensibile. Lo strano disegno della vita non ? minaccioso quanto sembra se pensiamo che anche il sistema pi? complesso ha un suo ordine. Fine della lezioncina di filosofia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Giugno, 2012 io non temo la morte ma tutto quello che viene appena prima tanti auguri anche se in ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti