Rops 14 Inviato 18 Giugno, 2012 Scusatemi se ieri non ho scritto,ma non mi ricordavo pi? come si faceva a spammare,ora mi ? ritornato in mente: Ti segnalo subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 18 Giugno, 2012 Buongiorno spammatori professionisti e non. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 18 Giugno, 2012 che vergogna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 18 Giugno, 2012 Segnaler? chi segnala Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 18 Giugno, 2012 avete rotto, d'ora in avanti chi non sa spammare si beccher? 3 giorni di sospensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 18 Giugno, 2012 i maturandi in difficolt?:non riescono a studiare con questo caldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 18 Giugno, 2012 i maturandi in difficolt?:non riescono a studiare con questo caldo Chi se ne sbatte, tra un po' arriva il servizio su come affronter? l'afa Belen Rodriguez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Giugno, 2012 Studio Spam Bere molta acqua vestire con abiti leggeri (cotone o lino) mangiare frutta e verdura non uscire nelle ore pi? calde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 18 Giugno, 2012 Chi se ne sbatte, tra un po' arriva il servizio su come affronter? l'afa Belen Rodriguez speriamo dai,almeno risolve i problemi dell'italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Giugno, 2012 I pronostici sulla partita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Giugno, 2012 pranzo tempo, credo mi manger? un vitello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 18 Giugno, 2012 Studio Spam Bere molta acqua vestire con abiti leggeri (cotone o lino) mangiare frutta e verdura non uscire nelle ore pi? calde e come ogni anno,puntualmente,intervista all'ultranovantenne allo spicchio del sole in piazza alle 15:00 "fa caldo???" "si muore" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Giugno, 2012 non hanno detto di rifugiarsi nei supermercati ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Giugno, 2012 e come ogni anno,puntualmente,intervista all'ultranovantenne allo spicchio del sole in piazza alle 15:00 "fa caldo???" "si muore" dopodich? gli danno la sua brava 20 euro che si va a sputtanare al gratta e vinci Chi se ne sbatte, tra un po' arriva il servizio su come affronter? l'afa Belen Rodriguez Eccola! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 18 Giugno, 2012 pasta al forno?!? con 32.6 gradi?!? addio ragazzi, ? stato un (dis)piacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 18 Giugno, 2012 (modificato) non hanno detto di rifugiarsi nei supermercati ? se stai l? troppo tempo ti fanno comprare qualcosa e con la crisi che c'? non si pu? spendere troppo.. l'importante ? che l'italia vinca la partita di calcio. cvd:al tg5 addirittura servizio iniziale sulla partita di stasera (grecia,benzina,imu e ca**i vari sono barzellette in confronto) che palle sto biscotto,perch? non se lo mettono in Modificato 18 Giugno, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Giugno, 2012 No!!mi avete anticipato tutti!!negli ultimi giorni ero stato io a darvi le ultime notizie di Studio Aperto!!! Comunque vi siete dimenticati di dire che secondo uno studio inglese leggere i tabloid non ? solo un passatempo ma aiuta anche ad allontanare l'elemento destabilizzante!!Ma quanto pu? essere destabilizzante il fondoschiena di Pippa Middleton o il nuovo amore di Belen? :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 18 Giugno, 2012 Casco in testa bene allacciato Luci accese anche di giorno E prudenza SEMPRE!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 18 Giugno, 2012 sono finito su wikiquote e ho cercato le citazioni di Alonso che risate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 18 Giugno, 2012 Emergenza! ? il 17 giugno e fa caldo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti