Mito Ferrari 1034 Inviato 17 Giugno, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Giugno, 2012 i colombiani devono avere una predisposizione naturale alle grigliate: d'estate nei parchi si vedono solo loro. vab?, grigliata di carne anche per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IceSeven 0 Inviato 17 Giugno, 2012 Ci sono cose pi? importanti nella vita Non lo sapvevo.... ma magari gli altri pensano che io pianga in quanto non ho nulla da fare perch? tanto c'? mia mamma che mi prepara da mangiare, mi lava e mi stira..... quello lo faccio io, cos? come pagarmi le bollette, fare la spesa, fare pulizia, occuparmi di ca**i burocratici, andare a lavorare, ecc... queste cose me le sbrigo io, penso che invece la mia mamma dall'alto possa solo fulminare chi mi ostacola. Come cambia la vita eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Giugno, 2012 [tarz.] In punizione nell'angolino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Giugno, 2012 ottimi i biscotti ai fagioli Con i dolci io scorezo E non solo con quelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Giugno, 2012 speriamo che recuperi un giro in 10 secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Giugno, 2012 speriamo che recuperi un giro in 10 secondi Si ce la pu? mettere la sua zampata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 17 Giugno, 2012 speriamo che recuperi un giro in 10 secondi :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Giugno, 2012 Kristersen ? una storpiatura? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 17 Giugno, 2012 denunciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Giugno, 2012 Kristersen ? una storpiatura? nel dubbio, segnalalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Giugno, 2012 Ma no val?, l'ha fatto in buona fede anche se la erre e la enne sono dalla parte opposta della tastiera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Giugno, 2012 nel dubbio, un ban di 6 mesi ? la giusta pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Giugno, 2012 Con i dolci io scorezo Non c'? niente come la pizza per strombazzare tutto il giorno seguente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Giugno, 2012 eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 17 Giugno, 2012 Primo, vero spam del giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Giugno, 2012 Primo, vero spam del giorno Secondo, vero spam del giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Giugno, 2012 (modificato) eh? Se la sera mangio quella cosa tonda, cotta nel forno a legna e condita con pomodoro e mozzarella, il giorno dopo i miei colleghi azionano sempre la pistola dell'aria compressa verso di me. Modificato 17 Giugno, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Giugno, 2012 sono quele schifezze che mangiate voi al nord, la vera pizza di Napoli ti farebbe scoreggiare profumato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Giugno, 2012 Boh, tutto fa la pizza tranne che creare problemi di digestione Due sono le cose, o hai intolleranza a qualcosa o la pizza ? una vera schifezza Pu? confermare Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti