Ferrarista 1707 Inviato 13 Giugno, 2012 Si ciao Le casse automatiche negli ospedali Nel mondo dei sogni magari E comunque il problema della coda non ? risolto...anzi, mi immagino le casse automatiche con le vecchie di 80 anni che non le sanno usare. Si dovrebbe permettere il pagamento on line, cos? che uno va l? gi? con la ricevuta del pagamento, e gli assegnano il turno nell'ambulatorio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Giugno, 2012 Spammatori e non spammatori, buon . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 13 Giugno, 2012 Fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Giugno, 2012 si pu? postare un indovinello blasfemo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 13 Giugno, 2012 Fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 13 Giugno, 2012 Regards The snake Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 13 Giugno, 2012 Regards The snake Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 13 Giugno, 2012 si pu? postare un indovinello blasfemo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 13 Giugno, 2012 :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Giugno, 2012 pane e nutella tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 13 Giugno, 2012 porco mi fai veni fame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Giugno, 2012 (modificato) porco mi fai veni fame Decisamente buono,ora poi che ? caldo la nutella ? anche bella sciolta,e pure il profumo di nocciola ? inappagabile :sbav: Modificato 13 Giugno, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Giugno, 2012 invasione a casa di Alex tra 3 2 1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Giugno, 2012 Ho la schiena a pezzi, tutto il giorno ad asciugare perch? nella casa nuova ? esploso un tubo E quella panegassa di Finn? Cosa dice? Lavoro t?mpo? Certo, adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 13 Giugno, 2012 Ora sono 152 153 B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IceSeven 0 Inviato 13 Giugno, 2012 si pu? postare un indovinello blasfemo? C'? un pastore che si chiama Oporco e ha 100 pecore. Di chi sono le pecore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 13 Giugno, 2012 Spammatori e non spammatori, buon . dove sono gli spammatori?sto topic fa schifo si pu? postare un indovinello blasfemo? segnalato autofellatio denunciato porco mi fai veni fame si Decisamente buono,ora poi che ? caldo la nutella ? anche bella sciolta,e pure il profumo di nocciola ? inappagabile :sbav: quoto,si,vero e condivido e rispetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti