Vai al contenuto
Ferrarista

Spam spam spam

Post raccomandati

ferrarista ? annoiato, presto qualcuno che lo faccia ridere con uno scherzo!

 

369166_1326705092_409251826_n.jpg

 

:asd:

madonna questa foto sotto la storia ? epica :asd:

 

muoio :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

orizn.jpg

segnalato

 

Mamma mia ragazzi, mentre ero con mio padre per pagare la bolletta del telefono mi ha chiamato mia mamma per chiedermi se stamattina mi ero rifatto il letto, pensate, proprio mentre mi esplodeva il cesso di casa (deve averlo progettato un ingegnere)! Chiss? cos'avranno pensato i vicini, che sono proprio gente incivile... Cmq stasera vado da Di Matteo con qualche amica (ovviamente non do passaggi), a mangiare la pizza come solo a Napule 'a sann' f?, altro che le porcate che mangiate al Nord!! Nel frattempo, ho deciso di segnalarvi agli admin perch? storpiate il mio nome, anche se vi danno ragione non importa, dovete impararvi a fare le vostre idee! Se volete comunque sono ancora disposto a insegnarvi come si fa a spammare come si deve :dirol:

tumblr_lltzgnHi5F1qzib3wo1_400.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A facc ro cazz', non ci sto a farmi prendere per il c*lo da voi, ve facci u mazz tant!!! :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? ? stato chiuso il topic di spam?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Corti e basta ;)

claudio_corti_1_309672236.jpg130695902.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? ? stato chiuso il topic di spam?

Dev'essere tipo i titoli in borsa: eccesso di idiozie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dev'essere tipo i titoli in borsa: eccesso di idiozie.

ah no ora ? riaperto... fino a quando non hai spammato te era bloccato :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi, mentre ero con mio padre per pagare la bolletta del telefono mi ha chiamato mia mamma per chiedermi se stamattina mi ero rifatto il letto, pensate, proprio mentre mi esplodeva il cesso di casa (deve averlo progettato un ingegnere)! Chiss? cos'avranno pensato i vicini, che sono proprio gente incivile... Cmq stasera vado da Di Matteo con qualche amica (ovviamente non do passaggi), a mangiare la pizza come solo a Napule 'a sann' f?, altro che le porcate che mangiate al Nord!! Nel frattempo, ho deciso di segnalarvi agli admin perch? storpiate il mio nome, anche se vi danno ragione non importa, dovete impararvi a fare le vostre idee! Se volete comunque sono ancora disposto a insegnarvi come si fa a spammare come si deve :dirol:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

claudio_corti_1_309672236.jpg130695902.jpg

 

Il secondo non lo conosco... :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il secondo non lo conosco... :(

1321474780b52d5244407bceb039c69ea3a8f7617b1316763280.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ce l'ho fatta a resistere, ho dovuto provare a creare un meme da sta foto :asd:

 

che ne dite? :asd:

 

369166_1326705092_409251826_n.jpgmeme2t.jpg

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fagli la carta di Magic come per i piloti :zizi:

 

Fine pastina in brodo tempo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fine pastina in brodo tempo :)

Non vale.

O pastiera, o pastena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' non volevo sfotterlo perche' lo rispetto, anche se chiaramente non lo condivido. :thumbsup:

 

Comunque e' stata la mia povera cena, dato che oggi ho digerito pochino... :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi, mentre ero con mio padre per pagare la bolletta del telefono mi ha chiamato mia mamma per chiedermi se stamattina mi ero rifatto il letto, pensate, proprio mentre mi esplodeva il cesso di casa (deve averlo progettato un ingegnere)! Chiss? cos'avranno pensato i vicini, che sono proprio gente incivile... Cmq stasera vado da Di Matteo con qualche amica (ovviamente non do passaggi), a mangiare la pizza come solo a Napule 'a sann' f?, altro che le porcate che mangiate al Nord!! Nel frattempo, ho deciso di segnalarvi agli admin perch? storpiate il mio nome, anche se vi danno ragione non importa, dovete impararvi a fare le vostre idee! Se volete comunque sono ancora disposto a insegnarvi come si fa a spammare come si deve :dirol:

 

post dell'anno :asd:

 

non ce l'ho fatta a resistere, ho dovuto provare a creare un meme da sta foto :asd:

 

che ne dite? :asd:

 

369166_1326705092_409251826_n.jpgmeme2t.jpg

 

questa deve diventare una nuova emoticon, bisogna aggiungerla all'aggiornamento del forum :asd: (verr? usata nel 2015 quindi :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Comunque e' stata la mia povera cena, dato che oggi ho digerito pochino... :confused:

prova con la crusca :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, Dusan Basta. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ce l'ho fatta a resistere, ho dovuto provare a creare un meme da sta foto :asd:

 

che ne dite? :asd:

 

369166_1326705092_409251826_n.jpgmeme2t.jpg

:rotfl: :rotfl:

Bellissima!!

 

Bisognerebbe trovare il modo per diffonderla un po' dappertutto,su facebook ecc.. :asd:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ce l'ho fatta a resistere, ho dovuto provare a creare un meme da sta foto :asd:

 

che ne dite? :asd:

 

369166_1326705092_409251826_n.jpgmeme2t.jpg

vulemm' l'emoticon :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×