Beyond 6830 Inviato 12 Giugno, 2012 ferrarista ? annoiato, presto qualcuno che lo faccia ridere con uno scherzo! madonna questa foto sotto la storia ? epica muoio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 12 Giugno, 2012 segnalato Mamma mia ragazzi, mentre ero con mio padre per pagare la bolletta del telefono mi ha chiamato mia mamma per chiedermi se stamattina mi ero rifatto il letto, pensate, proprio mentre mi esplodeva il cesso di casa (deve averlo progettato un ingegnere)! Chiss? cos'avranno pensato i vicini, che sono proprio gente incivile... Cmq stasera vado da Di Matteo con qualche amica (ovviamente non do passaggi), a mangiare la pizza come solo a Napule 'a sann' f?, altro che le porcate che mangiate al Nord!! Nel frattempo, ho deciso di segnalarvi agli admin perch? storpiate il mio nome, anche se vi danno ragione non importa, dovete impararvi a fare le vostre idee! Se volete comunque sono ancora disposto a insegnarvi come si fa a spammare come si deve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 12 Giugno, 2012 A facc ro cazz', non ci sto a farmi prendere per il c*lo da voi, ve facci u mazz tant!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 12 Giugno, 2012 perch? ? stato chiuso il topic di spam? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2012 Corti e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Giugno, 2012 perch? ? stato chiuso il topic di spam? Dev'essere tipo i titoli in borsa: eccesso di idiozie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 12 Giugno, 2012 Dev'essere tipo i titoli in borsa: eccesso di idiozie. ah no ora ? riaperto... fino a quando non hai spammato te era bloccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2012 Mamma mia ragazzi, mentre ero con mio padre per pagare la bolletta del telefono mi ha chiamato mia mamma per chiedermi se stamattina mi ero rifatto il letto, pensate, proprio mentre mi esplodeva il cesso di casa (deve averlo progettato un ingegnere)! Chiss? cos'avranno pensato i vicini, che sono proprio gente incivile... Cmq stasera vado da Di Matteo con qualche amica (ovviamente non do passaggi), a mangiare la pizza come solo a Napule 'a sann' f?, altro che le porcate che mangiate al Nord!! Nel frattempo, ho deciso di segnalarvi agli admin perch? storpiate il mio nome, anche se vi danno ragione non importa, dovete impararvi a fare le vostre idee! Se volete comunque sono ancora disposto a insegnarvi come si fa a spammare come si deve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 12 Giugno, 2012 Il secondo non lo conosco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 12 Giugno, 2012 Il secondo non lo conosco... http://it.wikipedia.org/wiki/Du%C5%A1an_Basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2012 Il secondo non lo conosco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Giugno, 2012 (modificato) non ce l'ho fatta a resistere, ho dovuto provare a creare un meme da sta foto che ne dite? Modificato 12 Giugno, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Giugno, 2012 Fagli la carta di Magic come per i piloti Fine pastina in brodo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2012 Fine pastina in brodo tempo Non vale. O pastiera, o pastena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Giugno, 2012 Vabbe' non volevo sfotterlo perche' lo rispetto, anche se chiaramente non lo condivido. Comunque e' stata la mia povera cena, dato che oggi ho digerito pochino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Giugno, 2012 Mamma mia ragazzi, mentre ero con mio padre per pagare la bolletta del telefono mi ha chiamato mia mamma per chiedermi se stamattina mi ero rifatto il letto, pensate, proprio mentre mi esplodeva il cesso di casa (deve averlo progettato un ingegnere)! Chiss? cos'avranno pensato i vicini, che sono proprio gente incivile... Cmq stasera vado da Di Matteo con qualche amica (ovviamente non do passaggi), a mangiare la pizza come solo a Napule 'a sann' f?, altro che le porcate che mangiate al Nord!! Nel frattempo, ho deciso di segnalarvi agli admin perch? storpiate il mio nome, anche se vi danno ragione non importa, dovete impararvi a fare le vostre idee! Se volete comunque sono ancora disposto a insegnarvi come si fa a spammare come si deve post dell'anno non ce l'ho fatta a resistere, ho dovuto provare a creare un meme da sta foto che ne dite? questa deve diventare una nuova emoticon, bisogna aggiungerla all'aggiornamento del forum (verr? usata nel 2015 quindi ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Giugno, 2012 Comunque e' stata la mia povera cena, dato che oggi ho digerito pochino... prova con la crusca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 12 Giugno, 2012 Ah, Dusan Basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Giugno, 2012 (modificato) non ce l'ho fatta a resistere, ho dovuto provare a creare un meme da sta foto che ne dite? :rotfl: Bellissima!! Bisognerebbe trovare il modo per diffonderla un po' dappertutto,su facebook ecc.. Modificato 12 Giugno, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 12 Giugno, 2012 non ce l'ho fatta a resistere, ho dovuto provare a creare un meme da sta foto che ne dite? vulemm' l'emoticon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti