IceSeven 0 Inviato 12 Giugno, 2012 Madonna, ? un'invasione di mocciosi in giro. Io ho gi? cominciato a parlare con l'accento milanese (che c*lo eh...?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 12 Giugno, 2012 Oh,finalmente quest'anno ho finito con la scuola.Oggi mi doveva chiamare in filosofia e non mi ha chiamato.Tuttavia penso non ci siano problemi.Ora mi godo l'estate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2012 Lui se ne vergngna, ma non sa che lo vogliamo tutti bene lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Giugno, 2012 rimosso totalmente, per la seconda volta, Football Manager vediamo quanto dura... Prove di resistenza? Io ho gi? cominciato a parlare con l'accento milanese (che c*lo eh...?) Spero non a causa di questo forum visto che di Milano citt? ci sono solo io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 12 Giugno, 2012 Taglio capelli tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Giugno, 2012 Io ho gi? cominciato a parlare con l'accento milanese (che c*lo eh...?) uguale da me Ghe va ben a voi altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Giugno, 2012 Guarda l'ora del post. Lo ammetto...quando poi ho spendo il pc e mi sono infilato nelle lenzuola ho pensato "ca**o, l'ho fatta veramente grossa" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Giugno, 2012 no quella era la cagata che avevi appena fatto al gabinet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Giugno, 2012 Topic-tristezza. http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=201897&sez=NORDEST Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 12 Giugno, 2012 Taglio capelli tempo Come? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Giugno, 2012 alla hamsik Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 12 Giugno, 2012 Come? Oggi ironia della sorte anch'io andr? a tagliare i capelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 12 Giugno, 2012 alla hamsik Quindi rasato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 12 Giugno, 2012 E Mufasa? Cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Giugno, 2012 dice hakuna matata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 12 Giugno, 2012 dice hakuna matata Quello ? Pumbaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Giugno, 2012 no ? mufasa e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 12 Giugno, 2012 Corti e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Giugno, 2012 no devono essere lunghi, torna dal tuo acconciatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Giugno, 2012 apper?, quasi quasi prendo al volo un biglietto per Italia-Croazia sempre se non mi capita quella di dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti