Vai al contenuto
Beyond

Europei di calcio 2012

Post raccomandati

bbalotelli sembra il torres in versione italiana..

cammina in mezzo al campo, qua ci vuole gente che corra e che dia l'anima non uno del genere...

spero che la prossima partita stia in panchina direttamente

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cassano, anche senza gambe, sarebbe sempre pi? utile di Giovinco. E' l'unico, assieme a Pirlo, che ti pu? mandare in porta da qualsiasi posizione e nei modi pi? impensabili.

Si, intanto oggi si ? visto il contrario: Di Natale (quando ha fatto la sforbiciata) in porta ce l'ha mandato Giovinco, Cassano che ha fatto a parte quel tiro in tribuna da 35 metri?

Link al post
Condividi su altri siti

cassano ha giocato bene dai

mo non ? che per un gol che ha fatto dinatale passa per il grande super campionissimo che tutti cercavamo

Link al post
Condividi su altri siti

cassano ha giocato bene dai

mo non ? che per un gol che ha fatto dinatale passa per il grande super campionissimo che tutti cercavamo

no ma infatti non escludo che sar? il suo ultimo gol :asd:

ma piuttosto che veder uno come balot che cammina in mezzo al campo preferisco Tot?..

cmq anche a me Cassano non ? dispiaciuto, ? Balot che mi ha fatto cadere i c..

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Di Natale ? tre anni che segna 30 gol in campionato e Prandelli non l'ha mai cagato, Cassano negli ultimi 8 mesi avr? giocato si e no 2 partite..... Io non ho detto che ha giocato male, ? stato assente dal gioco (non per colpe sue), ma vedendolo giocare non mi ? sembrato molto in forma, tutto qui, e sulla considerazione di quanto detto prima Di Natale meritava di avere una chance in pi? di Fantantonio.

Prandelli sta facendo come Lippi, si sta fossilizzando su questi giocatori (Cassano e Balotelli).

Per non parlare poi dei commentatori Rai che fanno vomitare tanto quelli della F1 per l'adulazione spudorata verso certi giocatori.

Link al post
Condividi su altri siti

Si, intanto oggi si ? visto il contrario: Di Natale (quando ha fatto la sforbiciata) in porta ce l'ha mandato Giovinco, Cassano che ha fatto a parte quel tiro in tribuna da 35 metri?

Forse hai visto un'altra partita :asd: ? stato probabilmente il migliore in campo fino a quell'invenzione di Pirlo...

Non basta un lancio azzeccato per dire che Giovinco abbia fatto meglio. A parte quel lancio poi non ha toccato palla e non ha manco dato una mano dietro.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, e te pareva che non dice agli altri che hanno visto un'altra partita... Cassano migliore in campo, ma cavolo, da lui si pretende la giocata decisiva, saltare l'uomo, l'assist decisivo per il compagno -l'hai detto anche tu-, ma che ha fatto di tutto questo? Encomiabile per l'impegno, dato che l'anno scorso ha subito quel che ha subito, ma poi boh, per me un 6 risicatissimo.

Giovinco poi, "lancio azzeccato"... dai Magico :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

le giocate decisive non le fai se non vieni servito bene, e l'italia ha fatto poche azioni.

non mi pare che dinatale e giovinco abbiano fatto chiss? quali magie in pi?

Link al post
Condividi su altri siti

Cassano ha corso per 1 ora, ha pressato, recuperato palla a centrocampo e in attacco, ? andato un paio di volte al tiro. Gli ? mancata la mira, ma non si pu? chiedergli la luna dopo ci? che ha passato. Appena entrer? in condizione arriver? anche quella. Intanto ? stato il pi? propositivo e vivace, fino al guizzo di Pirlo. Giovinco ha azzeccato solo quel lancio e non ha aiutato minimamente la squadra nel momento in cui serviva di pi?. Di Natale ? stato un grande, ma come ho detto prima, ? la prima volta che azzecca una partita importante in nazionale. Prima di invocarlo a titolare inamovibile al posto di tizio e caio, vorrei vedergli fare in nazionale un decimo di ci? che fa nell'Udinese.

Link al post
Condividi su altri siti

A me ieri neanche Pirlo ? piaciuto tanto, per? intanto dite quello che volete ma ? l'unico che quando fa un passaggio sembra avere la guida GPS nel piede piazzando la palla direttamente sui piedi dei compagni e poi tanto per cambiare l'assist a Di Natale l'ha fatto lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, sull'azione del gol, cosa si ? inventanto, mammamia...

Link al post
Condividi su altri siti

Un grande.

Non era facile entrare e avere quella freddezza sotto porta alla prima e unica occasione che ti capita davanti al portiere, per giunta se hai un compagno smarcato davanti alla porta libera. Spero vivamente che giochi titolare la prossima e abbia cos? la possibilit? di esprimersi quando la squadra non ? tutta a difendersi come nell'ultima mezz'ora di oggi.

Paradossalmente a Di Natale serve di pi? un'Italia che si difenda e giochi in contropiede, perch? se gli avversari si mettono in 10 nella loro met? campo fa pi? fatica a sfruttare le sue caratteristiche.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare che l'Udinese delle ultime 3 stagioni stia in difesa per sfruttare il contropiede, anzi, ? una delle poche squadre che gioca sempre a viso aperto, e Di Natale ? andato a nozze proprio nelle ultime stagioni (107 partite e 80 gol nelle ultime 3 stagioni di Serie A).

Comunque, avete visto la partita sulla Rai per caso? Che ve n'? parso del commento? Ho avuto un'allucinazione o a commentare hanno messo quell'attore dei cinepanettoni? :zrzr:

E di Beppe Dossena e delle sue perle? "Rimaneremo senza cambi", "Io avrei aspettato a fare questo cambio" (un minuto prima che segnasse Di Natale), "Siamo perfetti" (un minuto prima che segnasse Fabregas).

Una banda di incompetenti.

Link al post
Condividi su altri siti

dai ragazzi ... Italia pi? che buona ieri sera ! di fronte c'erano i campioni europa/mondo mica l'Asti !

grandissima partita di De Rossi - uber alles ! - bene il centrocampo con Pirlo e Marchisio, benino la difesa orfana di Barzagli e una gran tattica di gara a mio parere. grande il nostro Mister ! davanti invece cos? cos? ... Balo continua a non convincermi e Cassano sconta una condizione ancora non al top. giovinco ( che mi piace abbastanza comunque) ? ancora troppo fragile per impegni del genere ma fortuna che il vecchietto ( di natale) non si scorda MAI di come si fa gol !

Ora ci sono i Croati che hanno vinto fin troppo facile contro il Trap, per? ultimo gol loro in fuorigioco kmemtrico e rigore netto non dato agli irlandesi. non sar? facile ma se vogliamo andare avanti si DEVE vincere !

adesso sono meno pessimista che prima dell'inizio comunque,

FORZA !!!

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare che l'Udinese delle ultime 3 stagioni stia in difesa per sfruttare il contropiede, anzi, ? una delle poche squadre che gioca sempre a viso aperto, e Di Natale ? andato a nozze proprio nelle ultime stagioni (107 partite e 80 gol nelle ultime 3 stagioni di Serie A).

Ma guarda a me pare che l'Udinese abbia un gioco che si basa molto sulle ripartenze, non a caso gioca con un punta sola e un solo giocatore in appoggio. Che poi ? un tipo di gioco rispettabilissimo, ma ? difficile che l'Italia possa farlo con avversari pi? deboli.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda a me pare che l'Udinese abbia un gioco che si basa molto sulle ripartenze, non a caso gioca con un punta sola e un solo giocatore in appoggio. Che poi ? un tipo di gioco rispettabilissimo, ma ? difficile che l'Italia possa farlo con avversari pi? deboli.

In trasferta forse, ma per stare in tema di ripartenze non gioca ad esempio come il Napoli, quelle (non molte, a dir la verit?) partite dell'Udinese che ho visto quest'anno ha sempre fatto la partita.

Link al post
Condividi su altri siti

con la croazia sar? una partita molto difficile, dovremo dare il massimo come ieri

Link al post
Condividi su altri siti

Vinciamo facile sia con la Croazia che con l'Irlanda, e la Spagna idem. Saremo noi e gli spagnoli a passare il girone.

Link al post
Condividi su altri siti

In caso di arrivo a pari punti conter? la differenza reti come sempre o ? cambiata la regola?

Link al post
Condividi su altri siti

la spagna fa il botto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti