Beyond 6830 Inviato 1 Giugno, 2012 discuss Prandelli: ''Se serve non andiamo agli Europei'' furbacchione, cos? si evita la figuraccia che faremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Giugno, 2012 Ma quale figura. L'Italia e la Spagna sono le favorite numero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DaM1306 1 Inviato 1 Giugno, 2012 Secondo me ce la giochiamo :-) Credo fosse una provocazione, ma pensandoci bene, secondo me servirebbe. Il calcio (lo sport) non deve andare avanti ad ogni costo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Giugno, 2012 Quando cominciano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 1 Giugno, 2012 tra una settimana esatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Giugno, 2012 Fantastico. Il mio tifo andr? alla Germania, come sempre. Le gufate migliori saranno per la nazione azzurra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Giugno, 2012 Mi sa che non ci sar? bisogno di gufarla, il miglior bomber ? De Rossi con 10 gol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Giugno, 2012 De Rossi spero ripeta una prestazione come Italia USA al mondiali 2006... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 1 Giugno, 2012 se cominci pure qua con sta manfrina ti escludo dal topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DaM1306 1 Inviato 1 Giugno, 2012 Fantastico. Il mio tifo andr? alla Germania, come sempre. Le gufate migliori saranno per la nazione azzurra... min**ia, se nel 2006 avevi lo stesso "assetto" allora ? fatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Giugno, 2012 se cominci pure qua con sta manfrina ti escludo dal topic Io odio l'Italia Tranquillo B Spero che gli azzurri perdano tutto S? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Giugno, 2012 Io odio l'Italia Guarda che non ti manteniamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 1 Giugno, 2012 guarda che non scherzo, gi? hai esagerato altrove tipo nel topic delle moto, se cominci pure qua con sto comportamento oltre le righe non ci metto niente a tagliarti l'accesso alla sezione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 1 Giugno, 2012 Per ovvi motivi sar? diviso tra Croazia e Italia Cmq non seguo granch? il calcio, quindi non saprei rendermi conto di quali siano le nazionali pi? in forma del roster. Suggerimenti da chi scommette? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Giugno, 2012 Spagna; Germania; Olanda; Le favorite a mio parere... B, tranquillo. Ora non dico nulla. Ma mi lascerai esultare al momento opportuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Giugno, 2012 Secondo me ce la giochiamo :-) Credo fosse una provocazione, ma pensandoci bene, secondo me servirebbe. Il calcio (lo sport) non deve andare avanti ad ogni costo. Io sono ottimista: ho delle buone sensazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Giugno, 2012 Давай Россия. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 1 Giugno, 2012 Давай Россия. Prego? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DaM1306 1 Inviato 1 Giugno, 2012 Давай Россия. Come on Russia! Ewwiwa Google Translate Nel mio caso sono i primi campionati che vedo da residente in Germania, ohib? me misero me tapino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Giugno, 2012 Il prossimo capocannoniere della competizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti